VELOCIPEDE Posted March 9, 2010 Author Posted March 9, 2010 disponibile! download links: http://www.mediafire.com/?im0emgtmlem http://www.filefactory.com/file/b08e97d/n/Audi_R15_TDI.rar http://www.2shared.com/file/11969362/54721a4e/Audi_R15_TDI.html
VinXent Posted March 9, 2010 Posted March 9, 2010 le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans , PERFAVORE FATE ADESSO FATE UN MOD SULLA 24 ORE !!!!!!!!!! :dribble: :dribble:
Guest da doggfighter Posted March 9, 2010 Posted March 9, 2010 Ho fatto un veloce test... Graficamente stupendo, penso sia impossibile fare meglio su GTR2. A livello di fisica l'ho trovato convincente, la macchina
VinXent Posted March 9, 2010 Posted March 9, 2010 (edited) bella auto graficamente , pero provandola un po non mi convince il suo comportamento , ma anche voi sbatte sempre il fondo piatto ?? ho alzato l'auto , messo i tamponi , pero vedo sempre scintille dietro e si scompone pure nelle sconessioni ma nel rettilinio dopo au rouge non che ci siano chissa che sconnessioni Edited March 9, 2010 by VinXent
DavidOne87 Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 (edited) bella auto graficamente , pero provandola un po non mi convince il suo comportamento , ma anche voi sbatte sempre il fondo piatto ?? ho alzato l'auto , messo i tamponi , pero vedo sempre scintille dietro e si scompone pure nelle sconessioni ma nel rettilinio dopo au rouge non che ci siano chissa che sconnessioni Quoto VinXent.... il modello è realizzato con grande cura, sia nell'esterno ke nel cockpit...convincente anke il suono, benkè non sia un fan sfegatato dei prototipi...Ma anche io ho qualke problemino col fondo piatto; l'auto sobbalza continuamente, nonostante sia piuttosto alta da terra...non escludo possa anche dipendere dagli pneumatici...ad ogni modo...con un piccolo fix potrebbe essere un gran mod Edited March 11, 2010 by DavidOne87
sosaone Posted March 12, 2010 Posted March 12, 2010 provata in sakir molto bella pero' anche qua la visuale cockpit con il sedile tutto giu' mi sembra un po' alta ...
elwood Posted March 15, 2010 Posted March 15, 2010 bella auto graficamente , pero provandola un po non mi convince il suo comportamento , ma anche voi sbatte sempre il fondo piatto ?? ho alzato l'auto , messo i tamponi , pero vedo sempre scintille dietro e si scompone pure nelle sconessioni ma nel rettilinio dopo au rouge non che ci siano chissa che sconnessioni Si, purtroppo e' cosi', provando a Monza, al Serraglio va' ovunque tranne che in pista... Anche altri mod reagiscono in maniera spoporzionata sulle sconnessioni di GTR2, non dimentichiamoci che il tutto e' tarato a 360
VinXent Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 ma un modo per alzarla da terra ulteriormente o che ne andare ad indurire le sospensioni , insomma andare ad agire a livello di fisica per non farle sempre toccare terra e possibile ?? e uscito il mod le mans 2009 ma vorrei correrlo con quest auto che ovviamente non strusci per terra
DavidOne87 Posted March 31, 2010 Posted March 31, 2010 ma un modo per alzarla da terra ulteriormente o che ne andare ad indurire le sospensioni , insomma andare ad agire a livello di fisica per non farle sempre toccare terra e possibile ?? e uscito il mod le mans 2009 ma vorrei correrlo con quest auto che ovviamente non strusci per terra conto di avere un p
Recommended Posts