[GTR2] Audi R15 TDI - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans le mans , PERFAVORE FATE ADESSO FATE UN MOD SULLA 24 ORE !!!!!!!!!! :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

Posted
:whistle:
Guest da doggfighter
Posted

Ho fatto un veloce test... Graficamente stupendo, penso sia impossibile fare meglio su GTR2. A livello di fisica l'ho trovato convincente, la macchina

Posted (edited)

bella auto graficamente , pero provandola un po non mi convince il suo comportamento , ma anche voi sbatte sempre il fondo piatto ??

ho alzato l'auto , messo i tamponi , pero vedo sempre scintille dietro e si scompone pure nelle sconessioni ma nel rettilinio dopo au rouge non che ci siano chissa che sconnessioni

Edited by VinXent
Posted (edited)

bella auto graficamente , pero provandola un po non mi convince il suo comportamento , ma anche voi sbatte sempre il fondo piatto ??

ho alzato l'auto , messo i tamponi , pero vedo sempre scintille dietro e si scompone pure nelle sconessioni ma nel rettilinio dopo au rouge non che ci siano chissa che sconnessioni

Quoto VinXent.... :rolleyes2:

il modello è realizzato con grande cura, sia nell'esterno ke nel cockpit...convincente anke il suono, benkè non sia un fan sfegatato dei prototipi...Ma anche io ho qualke problemino col fondo piatto; l'auto sobbalza continuamente, nonostante sia piuttosto alta da terra...non escludo possa anche dipendere dagli pneumatici...ad ogni modo...con un piccolo fix potrebbe essere un gran mod :wink:

Edited by DavidOne87
Posted

provata in sakir molto bella pero' anche qua la visuale cockpit con il sedile tutto giu' mi sembra un po' alta ...

Posted

Si, purtroppo e' cosi', provando a Monza, al Serraglio va' ovunque tranne che in pista... :tristi01:

Anche altri mod reagiscono in maniera spoporzionata sulle sconnessioni di GTR2, non dimentichiamoci che il tutto e' tarato a 360

• 3 weeks later...
Posted

ma un modo per alzarla da terra ulteriormente o che ne andare ad indurire le sospensioni , insomma andare ad agire a livello di fisica per non farle sempre toccare terra e possibile ??

e uscito il mod le mans 2009 ma vorrei correrlo con quest auto che ovviamente non strusci per terra

Posted

ma un modo per alzarla da terra ulteriormente o che ne andare ad indurire le sospensioni , insomma andare ad agire a livello di fisica per non farle sempre toccare terra e possibile ??

e uscito il mod le mans 2009 ma vorrei correrlo con quest auto che ovviamente non strusci per terra

conto di avere un p