EmaPa88 Posted February 13, 2010 Posted February 13, 2010 (edited) Ciao a tutti,ho un problema abbastanza strano con il volante.Ho montato tutto regolarmente come al solito,ho collegato la spina e poi il cavo usb.Il pc ha riconosciuto il volante senza problemi,solo che non ha iniziato a girare come al solito e la spia dell'alimentazione nel cambio era molto tenue e non fissa come di solito.può essere un problema legato all'alimentatore?il volante è ancora in garanzia,l'ho comprato a novembre.devo rivolgermi alla logitech o al mio negoziante?se qualcosa non vi è chiaro sul problema(non so come descriverlo meglio),ditemelo che cerco di essere più chiaro.Grazie in anticipo Manu Edited February 13, 2010 by Lestart
Guest Giorgius Posted February 13, 2010 Posted February 13, 2010 Portalo dal tuo negoziante con lo scontrino in mano, poi sar
EmaPa88 Posted February 13, 2010 Author Posted February 13, 2010 Portalo dal tuo negoziante con lo scontrino in mano, poi sar
EmaPa88 Posted February 13, 2010 Author Posted February 13, 2010 ho momentaneamente risolto comprando un alimentatore nuovo.stesso voltaggio e stesse caratteristiche di quello orignale.il volante funziona perfettamente.in ogni caso,luned
Recommended Posts