Guest Giorgius Posted February 13, 2010 Posted February 13, 2010 (edited) Se è ancora in garanzia senti il negoziante o il centro commerciale dove l'hai acquistato... http://www.youtube.com/watch?v=6SKbqGvmFLI La raccomandazione sui volantini replica come Fanatech, Thrustmaster e Atomic è sempre quella di "non esagerare" nella pressione delle levette del cambio sequenziale, del limite dell'angolo di sterzata del volante e del fine corsa della pedaliera, altrimenti consiglio l'acquisto di un "vecchio" G25 per poi farlo modificare professionalmente. :!!: Edited February 13, 2010 by Giorgius
Bobber Posted February 13, 2010 Author Posted February 13, 2010 Grazie per le risposte Allora stavo per contattare il rivenditore, ma poi mi sono detto, "faccio un'ultima prova"....detto fatto, et voil
Guest Giorgius Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 (edited) Spesso il guasto alle levette del cambio sequenziale arriva quando non senti più il classico "click"... Comunque se si ripresenta il problema mandalo via in Garanzia; al momento di postazioni con il TM Ferrari F430 ne ho realizzate 3 e non ho mai avuto problemi di malfunzionamenti a singhiozzo delle levette del cambio; al massimo può avvenire con il tempo lo sfregamento rumoroso del pedale dell'accelleratore che si risolve utilizzando del grasso spray tipo MA-FRA da passare leggermente con un panno tra il lato del pedale e la base della pedaliera in attrito. Edited February 14, 2010 by Giorgius
Recommended Posts