Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Non si pu


Guest Peter Triscio

Recommended Posts

io ho 1:12.109 come personal best fatto con carburante per 9 giri, altrimenti sto sull' 1:13.0 con carburante per 40 giri. Per ora ho all'attivo all'incirca 2 ora di guida con il trans-am al glen.

Postate i vostri tempi, non fate pretattica, tanto in gara sarà tutta un'altra cosa no, :D

1:11.309 dopo 5 giri e ritoccando leggermente l'assetto fast. Si può scendere, e anche di molto. Purtroppo per ora, ho fatto solo quei 5 giri con il mod TA... :(

Link to comment
Guest creosoto

Bhe!! Francamente gli allenamenti fervono...

Il multy di nascar è fantastico con un adsl in 10. Bellissimo.

Per me il punto di ritrovo è il solito. Siamo noi però controindicazioni... Iniziamo alle 10 di sera e più . finiamo quando i metronotte vanno a dormire.

Chi è abituato ad andare a nanna alle 11.. beh !! noi scaldiamo i motori a quell'ora.

E viaggiamo con i nostri modem.

Quindi .. secondo me a 10 a 10 c'è da divertirsi alla grande .

Link to comment
Guest Rabitti_Stefano

io con il TA avrò fatto un'ora e mezo in tutto al glen, modificando l'assetto fast sono arrivato a 1.08.988 con 41 giri di benza. secondo me si arriva a 1.07....

ciaoooooo :bye:

Link to comment
Guest alesi_27

con il TA qualche giro al Glen tra ieri notte (poco) ed oggi pomeriggio e sono arrivato modificando qualche parametro a 1.08.6, con poca benza si scende di molto sotto 1.08 secondo me.

Poi ho girato un pò alla vers. beta di Kyalami con assetto expert modificando un pò i camber e i rapporti e sono arrivato a 1.12.7 (sempre migliorabile)

ciao

Alesi_27

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.