Guest Neno Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 Come da titolo io ho la paypal iscrizione al sito Paypal con nome di mia moglie nel gioco di conseguenza corro con il suo
Guest cosm1 Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 credo che devi fare un'altro account, cmq prova a postare nel forum principale e vedi che ti dicono
Guest AsterX Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 Basta scrivere al supporto per farsi sistemare il nome. support@iracing.com
Guest Neno Posted February 11, 2010 Posted February 11, 2010 (edited) Grazie tutto risolto Vorrei chiedere un altra informazione ma i setup della solstice non si possono toccare vedo tutto spento non si clicca su niente L'auto piu' usata dalla comunita italiana? PS iol mio nome in iRacing è Moreno Bertani Edited February 11, 2010 by Neno
Guest AsterX Posted February 11, 2010 Posted February 11, 2010 Moreno, benvenuto, lieto tu abbia risolto. Nel forum del Club, in iRacing, potrai trovare diverse informazioni. Per quanto riguarda le gare road, le auto pi
Guest cosm1 Posted February 11, 2010 Posted February 11, 2010 Moreno, benvenuto, lieto tu abbia risolto. Nel forum del Club, in iRacing, potrai trovare diverse informazioni. Per quanto riguarda le gare road, le auto pi
Guest Neno Posted February 19, 2010 Posted February 19, 2010 Ho preso la jetta pure in questa il setup
Recommended Posts