Guest lepper Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 salve ragazzi sarei interessato a iracing,ma ho alcuni dubbi che spero vogliate togliermi allora s
kunos Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 vale la pena, fattelo per un mese, se non ti piace, non rinnovi.
Guest Giaky Posted February 6, 2010 Posted February 6, 2010 salve ragazzi sarei interessato a iracing,ma ho alcuni dubbi che spero vogliate togliermi allora s
Guest Lale17 Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Se non ti sei ancora iscritto puoi provare a vedere se riesci a prendere il mese gratuito iscrivendoti qui http://www.radicalsportscars.com/racing/virtual-racing . Io l'ho fatto e mi sono divertito per quel poco che sono riuscito a giocarci a causa del mio poco tempo ed
Guest kikkafro Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Merita che provi! in un mese l'idea te la fai. io ho provato e non riesco a smettere! il prossimo rinnovo lo faccio di un anno. il tempo
biposto Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Merita che provi! in un mese l'idea te la fai. io ho provato e non riesco a smettere! il prossimo rinnovo lo faccio di un anno. il tempo
Recommended Posts