Guest Torchiador Posted May 23, 2003 Posted May 23, 2003 Ciao a tutti, ho un grosso problema: con SBK2001 non riesco a connettermi con altri piloti via internet. Il problema è semplice: ho una connessione ADSL con un router che funge anche da Firewall. il firewall è impossibile da disabilitare, posso però aprire le porte TCP. Questo firewall mi blocca la connessione e quindi non posso connettermi con altri piloti di SBK2001. Posso risolvere il mio problema sono conoscendo la porta che utilizza SBK per la connessione. I tipi di porta utilizzate dai videogiochi(e non solo i videogiochi) sono di 2 tipi: TCP e UDP in interneto sono riuscito a scoprire che sbk2001 utilizza la porta UDP 6789 il problema è che ho bisogno della porta TCP. Confido nel vostro sapere, voglio riprendere a giocare online ma non posso!!! AIUTO!
Guest Mattia Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Devi disabilitare temporaneamente il firewall, so che è macchinoso ma è così. Poi potresti mandare una mail alla Milestone e chiedere se loro sanno (e ci mancherebbe!) che porta usa la loro creatura per l'online gaming. Lamps
Recommended Posts