matty46 Posted January 31, 2010 Posted January 31, 2010 ciao raga , girando su you tube ho trovato vari video di rf con la mod della nissan gt-r 35 , eccone uno ad esempio : , solo che non riesco a trovare il download da nessuna parte!!!! su rf central dice che
DeDios Posted January 31, 2010 Posted January 31, 2010 mod a pagamento e quindi..da quel che ne so passibile di denuncia non credo che Nissan accetti un fine di lucro.
matty46 Posted January 31, 2010 Author Posted January 31, 2010 mod a pagamento e quindi..da quel che ne so passibile di denuncia non credo che Nissan accetti un fine di lucro. vero!!! Hai ragione!!! Comunque l'ho contattato e mi ha chiesto 7
Guest gvioulspea Posted January 31, 2010 Posted January 31, 2010 7euro? me ne ordinate 10? hahahahah anche io avevo dato la mia idea a cosm1 per una super mod, ma mi ha fatto cambiare subito idea....
Extreme77 Posted January 31, 2010 Posted January 31, 2010 (edited) mod a pagamento e quindi..da quel che ne so passibile di denuncia non credo che Nissan accetti un fine di lucro. vero!!! Hai ragione!!! Comunque l'ho contattato e mi ha chiesto 7€ hahahahah sto senza piuttosto!!! Guarda senza neanchè vedere chi sia.....immagino un certo Balanesko e il suo Dreamride, lascia perdere solo feccia. Persino il pilota è rippato(noto gioco) figurati le auto. Extreme Edited January 31, 2010 by Extreme77
Khendal Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 mod a pagamento e quindi..da quel che ne so passibile di denuncia non credo che Nissan accetti un fine di lucro. vero!!! Hai ragione!!! Comunque l'ho contattato e mi ha chiesto 7
Guest cosm1 Posted February 17, 2010 Posted February 17, 2010 mod a pagamento e quindi..da quel che ne so passibile di denuncia non credo che Nissan accetti un fine di lucro. vero!!! Hai ragione!!! Comunque l'ho contattato e mi ha chiesto 7
Recommended Posts