Problema con il Fraps - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest giropiccolo
Posted

Avevo un problema con il programma Fraps, quando registravo i video non si sentiva l'audio, finalmente sono riuscito a configurarlo e adesso va bene solo che e' venuto fuori un'altro problema....

Mo' quando registro i frame sono bassissimi (7 piu' o meno) e registra a scatti (sia video che audio).

Qualcuno mi puo' dare una mano? Non e' un problema della scheda video perche' senno' l'avrebbe fatto anche prima....quando non c'era l'audio registrava benissimo.....

Posted

ho un CoreDuo da 2.66, mi sembra strano....il computer non e' scarso, ne di processore ne di grafica (Nvidia 9600GT).

Che strano...

Il processore

Guest giropiccolo
Posted

Provero' ad abbassare i dettagli e provero' a registrare anche se mi sembra strano che solo l'audio del gioco pigli cosi' tante risorse....se facesse fatica, si sarebbe visto anche senza l'audio...credo....

Postero' qui domani il risultato, vediamo un po', speriamo bene

Grazie Uff. :thumbsup:

Posted

Provero' ad abbassare i dettagli e provero' a registrare anche se mi sembra strano che solo l'audio del gioco pigli cosi' tante risorse....se facesse fatica, si sarebbe visto anche senza l'audio...credo....

Postero' qui domani il risultato, vediamo un po', speriamo bene

Fai qualche test, ma fidati che anche l'audio (se si utilizza una scheda audio integrata nella scheda madre) pu

Guest giropiccolo
Posted (edited)

Ho scaricato il ZD Soft Game Recorder 2.0, non ha niente che invidiare al Fraps e mi va da dio....quindi non era un problema del mio PC...magari qualche tipo di incompatibilita'...booo, misteri dell'informatica ^_^

problema risolto :thumbsup:

Edited by giropiccolo
  • 3 weeks later...
Posted

ciao...gia che si parla di fraps ne approfitto per una domanda...io ho fraps...funziona tutto bene non da alcun tipo di problema...l unica cosa

Posted

ciao...gia che si parla di fraps ne approfitto per una domanda...io ho fraps...funziona tutto bene non da alcun tipo di problema...l unica cosa