Guest Holos Posted January 30, 2010 Posted January 30, 2010 (edited) Chiedo, perchè vorrei capire la sosta ai box da cosa è gestita? E' tutto il weekend di gara che i miei meccanici ci impiegano 5-6 secondi di più di quello dichiarato. Cioè mi spiego è normale che entro ai box e scriva: Gomme 10 secondi Benzina 15 = 25 secondi e ce ne metta invece 31!?!?! Di fatto ci ho perso la prima posizione oggi. Perchè sono entrato ai box nello stesso giro a 3 secondi da quello che ha vinto e sono uscito con 10 secondi O_o ! Questo mi fa pensare che lo facciano solo a me? E' possibile che i miei meccanici siano scarsi =_= e quelli delle altre scuderie no? (edit)Ho parlato con il vincitore ed effettivamente a lui ha scritto 25 secondi e ce ne ha messo 25 (centesimo + centesimo -) Quindi io ho un problema coi box, come lo risolvo? Edited January 30, 2010 by Holos
Guest Holos Posted January 30, 2010 Posted January 30, 2010 No nessun danno, mi son dimenticato di scriverlo nel primo post
Go!tta Posted January 30, 2010 Posted January 30, 2010 avevi chiamato la sosta prima di rientrare ai box???? devi chiamare l'entrata ai box circa un giro prima cos
Barabba2 Posted January 31, 2010 Posted January 31, 2010 avevi chiamato la sosta prima di rientrare ai box???? devi chiamare l'entrata ai box circa un giro prima cos
Guest Holos Posted January 31, 2010 Posted January 31, 2010 avevi chiamato la sosta prima di rientrare ai box???? devi chiamare l'entrata ai box circa un giro prima cos
Guest Holos Posted February 1, 2010 Posted February 1, 2010 Verificato, avevate ragione. Grazie a tutti per le risposte celeri, ho imparato ancora qualcosa.
benvelor Posted February 1, 2010 Posted February 1, 2010 visto che il post parla di soste ai box... qual
tazio Posted February 1, 2010 Posted February 1, 2010 visto che il post parla di soste ai box... qual
Recommended Posts