Guest DeRaPoNe Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra Nascar racing e Nascar thunder, perche' se non sbaglio è uscito questo thunder2004. grazie
Guest Ciopon Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 Nascar Racing è stato sviluppato dalla Papyrus Nascar Thunder è della EA Già questo dovrebbe dirti qualcosa.... :rolleyes: Della serie Thunder ho provato il 2003: Di per sè non sarebbe malissimo, se non annoverasse il multy fetente di F1 2002 e la fisica di sospensioni e gomme sbagliata. La macchina è troppo rigida comunque, e con 1.7 Q.li di peso non è il max.... Un saluto
Guest Xana Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 Da notare che probabilmente le ombre schifose di f1ch rimarranno anche in nascar thunder 2004........Essendo lo stesso motore. la qualita' delle texture non e' all'altezza delle piu' raffinate papyrus.....Troppo colorate. Per la fisica credo che la papy sia la papy
Guest GordaN Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 Papy rulezzz :rock: !!! :bye: come non quotarlo...
Guest Akh-Ra Posted September 23, 2003 Posted September 23, 2003 Nascar Racing è stato sviluppato dalla Papyrus Nascar Thunder è della EA Già questo dovrebbe dirti qualcosa.... :rolleyes: Della serie Thunder ho provato il 2003: Di per sè non sarebbe malissimo, se non annoverasse il multy fetente di F1 2002 e la fisica di sospensioni e gomme sbagliata. La macchina è troppo rigida comunque, e con 1.7 Q.li di peso non è il max.... Un saluto Esattamente!!!! Papy always rulez!
Guest BlackCrasH Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 Papy rulezzz :rock: !!! :bye: come non quotarlo... E come non riquotare :coolspot: :coolspot: :coolspot: !!!
Guest Manesk Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 Papy rulezzz :rock: !!! :bye: come non quotarlo... E come non riquotare :coolspot: :coolspot: :coolspot: !!! Mi aggiungo al quote collettivo
Guest Neuchatel Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 Papy rulezzz :rock: !!! :bye: come non quotarlo... E come non riquotare :coolspot: :coolspot: :coolspot: !!! Mi aggiungo al quote collettivo Straquoto !!!
Guest Franky_Panetta Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 LOL Neu! Ma sei tu quello nell'avatar?
Recommended Posts