Guest Priade Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 (edited) Ciao a tutti! Tramite un concorso sulla F1 di SKY ho vinto una mountain bike della Colnago nata in stretta collaborazione con la FERRARI. Mi è arrivata ieri, quindi è nuova di zecca ed ancora imballata nel suo cartone originale (anche se sono stracurioso di vederla!), è una MTB di tutto rispetto: - telaio in alluminio/fibra di carbonio/magnesio - forcella anteriore ammortizzata e in magnesio - forcella posteriore in fibra di carbonio - cambio Shimano a 27 velocità - freni Shimano idraulici a disco - pedali e manubrio in allumino - manopole a doppia densità - sellino in micrifibra - deragliatori anteriori e posteriori Shimano - ruote da 26" - colore nero e rosso Ferrari Dal distributore ufficiale costa € 1.940 esclusa spedizione di circa € 100, su ebay l'ho trovata da € 2.040 a € 2.300 Per maggiori info questo è il sito del distributore, cliccate su area MTB, modello CX-50 Qui invece trovate parecchie foto dei vari dettagli Per chi fosse interessato mi mandi un PM con un offerta! P.S. Il ricavato sarà interamente devoluto per una postazione e un pc nuovo :!!: Per ora gioco su un portatile 15" datemi una mano!! Edited January 29, 2010 by Priade
Recommended Posts