AIUTO PER MATROXTRIPLEHEAD2TOGO - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buonasera tutti gli amici del forum, chiedo aiuto ai possessori della scheda triple head 2go digital edition.

ho scaricato tutti i driver aggiornti dal sito matrox,(compreso il Firmware ) i driver catalyst 9.12 per la mia ati 4850x2, ho eseguito tutte le istruzione riesco a configurare i tre monitor a 1680x1050 purtoppo i giochi( gtr evolution, iracing ,rfactor,gtr2) partono li sento in sottofondo e poi non si visualizzano.

chiedo gentilmente se qualcuno mi puo aiutare..... inoltre se il problema sta nella configurazione della SGU e di come selzionare giochi..

vi ringrazio anticipatamente

n.b il mio sistema operativo windows xp 32 bit

antonino nizza

Posted (edited)

Buonasera tutti gli amici del forum, chiedo aiuto ai possessori della scheda triple head 2go digital edition.

ho scaricato tutti i driver aggiornti dal sito matrox,(compreso il Firmware ) i driver catalyst 9.12 per la mia ati 4850x2, ho eseguito tutte le istruzione riesco a configurare i tre monitor a 1680x1050 purtoppo i giochi( gtr evolution, iracing ,rfactor,gtr2) partono li sento in sottofondo e poi non si visualizzano.

chiedo gentilmente se qualcuno mi puo aiutare..... inoltre se il problema sta nella configurazione della SGU e di come selzionare giochi..

vi ringrazio anticipatamente

n.b il mio sistema operativo windows xp 32 bit

antonino nizza

buonasera, finalmente risolto.................. 5040x1050a 59hz con 3 asus da 22 uno spettacolo assoluto..con tutti i simulatori netkar, iracing, gtrevo

se posso essere di aiuto basta inviarmi un pm

grazie a presto

antonino nizza

Edited by nizza7