nizza7 Posted January 26, 2010 Posted January 26, 2010 Buonasera tutti gli amici del forum, chiedo aiuto ai possessori della scheda triple head 2go digital edition. ho scaricato tutti i driver aggiornti dal sito matrox,(compreso il Firmware ) i driver catalyst 9.12 per la mia ati 4850x2, ho eseguito tutte le istruzione riesco a configurare i tre monitor a 1680x1050 purtoppo i giochi( gtr evolution, iracing ,rfactor,gtr2) partono li sento in sottofondo e poi non si visualizzano. chiedo gentilmente se qualcuno mi puo aiutare..... inoltre se il problema sta nella configurazione della SGU e di come selzionare giochi.. vi ringrazio anticipatamente n.b il mio sistema operativo windows xp 32 bit antonino nizza
nizza7 Posted January 29, 2010 Author Posted January 29, 2010 (edited) Buonasera tutti gli amici del forum, chiedo aiuto ai possessori della scheda triple head 2go digital edition. ho scaricato tutti i driver aggiornti dal sito matrox,(compreso il Firmware ) i driver catalyst 9.12 per la mia ati 4850x2, ho eseguito tutte le istruzione riesco a configurare i tre monitor a 1680x1050 purtoppo i giochi( gtr evolution, iracing ,rfactor,gtr2) partono li sento in sottofondo e poi non si visualizzano. chiedo gentilmente se qualcuno mi puo aiutare..... inoltre se il problema sta nella configurazione della SGU e di come selzionare giochi.. vi ringrazio anticipatamente n.b il mio sistema operativo windows xp 32 bit antonino nizza buonasera, finalmente risolto.................. 5040x1050a 59hz con 3 asus da 22 uno spettacolo assoluto..con tutti i simulatori netkar, iracing, gtrevo se posso essere di aiuto basta inviarmi un pm grazie a presto antonino nizza Edited January 29, 2010 by nizza7
Recommended Posts