Installare le MOD una alla volta? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Installare le MOD una alla volta?

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao, sto provando da pochissimo rFactor e gia' mi trovo meglio che in GTR2 (lì mi sembra sempre di guidare sul ghiaccio e la macchina non mi chiude una curva neanche a morire :mad1: ), ho installato due MOD: prima la Megane trophy e poi la Gallardo Challenger, mo ogni volta che si installa una MOD è visibile e giocabile solo quella? Io non trovo piu' le auto di default nè le Megane.

Poi u altro dubbio: anche con le mod bisogna guadagnarsi i veicoli, prchè mi dice che praticamente non ne possiedo. Come si fa? ne tornei? online offline?

Grazie delle risposte.

P.S.: mi sono risposto da solo, ho trovato. Rimane il dubbio dell'acquisto delle vetture delle MOD.

Edited by 46^
Posted

Apri una sessione di prove, sulla sinistra dello schermo, nell'area della chat, digita ISI_BABYFACTORY e quando esci ti ritroverai tutti i crediti che ti servono :)

Posted (edited)

Apri una sessione di prove, sulla sinistra dello schermo, nell'area della chat, digita ISI_BABYFACTORY e quando esci ti ritroverai tutti i crediti che ti servono :)

PERFETTO grazie! M va fatto ogni volta o è permanente?

Edited by 46^