Guest 46^ Posted January 24, 2010 Posted January 24, 2010 (edited) Ciao, sto provando da pochissimo rFactor e gia' mi trovo meglio che in GTR2 (lì mi sembra sempre di guidare sul ghiaccio e la macchina non mi chiude una curva neanche a morire ), ho installato due MOD: prima la Megane trophy e poi la Gallardo Challenger, mo ogni volta che si installa una MOD è visibile e giocabile solo quella? Io non trovo piu' le auto di default nè le Megane. Poi u altro dubbio: anche con le mod bisogna guadagnarsi i veicoli, prchè mi dice che praticamente non ne possiedo. Come si fa? ne tornei? online offline? Grazie delle risposte. P.S.: mi sono risposto da solo, ho trovato. Rimane il dubbio dell'acquisto delle vetture delle MOD. Edited January 24, 2010 by 46^
2slow4u Posted January 24, 2010 Posted January 24, 2010 Apri una sessione di prove, sulla sinistra dello schermo, nell'area della chat, digita ISI_BABYFACTORY e quando esci ti ritroverai tutti i crediti che ti servono
Guest 46^ Posted January 24, 2010 Posted January 24, 2010 (edited) Apri una sessione di prove, sulla sinistra dello schermo, nell'area della chat, digita ISI_BABYFACTORY e quando esci ti ritroverai tutti i crediti che ti servono PERFETTO grazie! M va fatto ogni volta o è permanente? Edited January 24, 2010 by 46^
Recommended Posts