GTR2 fedelt - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se parli della versione GTR22009 che non ho ancora avuto modo di provare forse hai ragione, ma quella di default.........

Mi riferisco proprio alle versioni di default: quella di rFactor ha curve completamente inventate, con tratti che vanno in salita quando dovrebbero essere in discesa e cose del genere. E' probabilmente la pista peggiore tra quelle che gli ISI rilasciarono durante il periodo di collaborazione con Intel.

Posted (edited)

Le piste di GTR2, parlo di quelle di default, sono le migliori tra tutte quelle che ci sono in circolazione. Se non ricordo male ai tempi dell'uscita di GTR2 fu spiegato che la fedeltà delle piste nel sim GTR2 era notevole perché i SimBin avevano utilizzato nella realizzazione delle piste anche il satellite, cosi da avere un'altissima fedeltà. Dire se questo è vero al 100% non lo so... però posso dirti che per alcune piste (avendole viste nella realtà) la fedeltà è notevole!!

Edited by Albi
Posted

ho confrontato le due piste, ma quale usano adesso quella con chicane prima dell'ultima curva o l'altra? In motogp senza chicane.

Posted

Le piste di GTR2, parlo di quelle di default, sono le migliori tra tutte quelle che ci sono in circolazione.

No, questo no: sono TRA le migliori, ma non sono al top. Quache imprecisione ce l'hanno anche loro (penso ad Imola, in cui l'ingresso alla Tosa