Aiuto sito web da gestire e rinnovare - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Raga devo rinnovare e gestire un sito internet per una societ

Posted

Raga devo rinnovare e gestire un sito internet per una societ

Posted (edited)

Bè credo che bisogna anche sapere gusti e costumi degli spagnoli. Paradossalmente ciò che a noi sembra una buona vetrina perchè abbiamo messo tot informazioni x rispetto alle y, per gli spagnoli non lo è, perchè preferiscono più y alle x. Ci salva il fatto che entrambe le nostre culture sono latine e mediterranee, ma i contesti culturali sono tali che la pubblicità, ha un impatto diverso su chi la guarda.

Prova a vedere altri siti spagnoli simili. Le strategie, il modo con cui si relazionano con possibili clienti etcetc.

Prova a vedere anche un pò di tv spagnola in streaming, le pubblicità. Io per esempio ho visto le pubblicità francesi, e il modo con cui si relazionano con il cliente sono abbastanza diverse dalle nostre. Idem gli inglesi. Sembrano ###### quello che ho scritto, ma non lo sono, visto che pubblicitari e quant'altro nel settore, sanno che la concorrenza e dure e si deve essere innovativi nel settore. E poi esponi la tua bellissima regione. Chi meglio di te sà quali sono i posti più belli, i servizi migliori, le zone naturali più vicine ad eventuali immobili. Chi va a vivere in una casa dovrà pure uscire, mangiare, divertirsi, vivere nel/il posto in cui starà

Comunque andrà a finire.

In bocca al lupo.

Edited by brenno
Posted

any help? oppure potete consigliarmi un sito che offre siti gratis e che sia facile da aggiornare/modificare?

Guest mattxxx
Posted

Fossi in te userei una piattaforma di CMS tipo Joomla anziche fare tutto a mano in php/html.

Per l'hosting visto il tipo di sito che non ha un infinit