Guest Fred Faster Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 Spero di fare cosa gradita rendendo disponibili al "Piccolo Sito" alcuni templates (in formato .pdd) delle skins pubblicate: MGZS "Atomic Kitten": Template disponibile MGZS "Selenia": Template disponibile MGZS "Momendorm": Template disponibile Ferrari 360 Modena "Pioneer": Template disponibile Ferrari 360 Modena "Alitalia": Template disponibile Saluti, Fred
Guest Fred Faster Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 Ferrari 360 Modena "Rossocorsa": Template *non* disponibile Ferrari 360 Modena "Challenge360": Template *non* disponibile Saluti, Fred
Guest Fred Faster Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 Dimenticavo di ringraziare: Outrunner per i templates originali di MGZS e Ferrari 360 Modena mde per il template modificato della Ferrari 360 Modena A queste ottime basi ho contribuito aggiungendo/migliorando qualche particolare. Saluti, Fred
Guest mosquito Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 Bene bene, adesso mi scrico tutti i templates, così cercherò di carpire qualche segreto al maestro... Scherzi a parte, grazie Fred! :birra:
Guest FabioGF Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 Spero di fare cosa gradita.... Grande atto di generosità del mitico Fred Faster Sarebbe ancora piu' generoso da parte 'SUA', o mitico Fred, estendere questo SUO atto alla 'platea' di utenti della Zone, al fine di diffondere capillarmente il suo 'verbo' Con osservanza FabioGF :bye: Ciao Fred
mde Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 ...A queste ottime basi ho contribuito aggiungendo/migliorando qualche particolare... impossibile
Guest Fred Faster Posted September 21, 2003 Posted September 21, 2003 Spero di fare cosa gradita.... Grande atto di generosità del mitico Fred Faster Sarebbe ancora piu' generoso da parte 'SUA', o mitico Fred, estendere questo SUO atto alla 'platea' di utenti della Zone, al fine di diffondere capillarmente il suo 'verbo' Con osservanza FabioGF :bye: Ciao Fred FabioGF, hai la mia autorizzazione a scaricare tutto quello che vuoi dalla pagina di netKar del Piccolo Sito per la pubblicazione su nKZone (cmq i template della 360 te li ho mandati )! Saluti, Fred
Guest Fred Faster Posted September 21, 2003 Posted September 21, 2003 ...A queste ottime basi ho contribuito aggiungendo/migliorando qualche particolare... impossibile In effetti non ho migliorato nulla della vettura... ho solo ridistribuito i livelli in modo che potessi gestire meglio le ombreggiature delle sponsorizzazioni.... modestone ! Saluti, Fred
Recommended Posts