steve67 Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Io avevo iniziato proprio un tracciato "montano", ancora per la namie poi fermato per impossibilit
Gambero Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Per l'altimetria avevo fatto in questo modo: ho percorso 4 volte (2 avanti e 2 indietro) ellamadonna !! complimenti, gran lavoro
Angor Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 L'idea sarebbe quella, visto che comunque ero relativamente avanti (asfalto praticamente ok, contorno abbozzato su tutto il tracciato). Certo, nel frattempo hanno modificato la strada (quella reale), ma sono dettagli L'unico problema
steve67 Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 L'idea sarebbe quella, visto che comunque ero relativamente avanti (asfalto praticamente ok, contorno abbozzato su tutto il tracciato). Certo, nel frattempo hanno modificato la strada (quella reale), ma sono dettagli L'unico problema
BoNI Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 era solo per averne la conferma... al limite ho gi
Angor Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 eheheehe....si potrebbe chiamarlo O-ring... meglio di no: suona un po troppo napoletano...troppo sospetto
kunos Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 eheheehe....si potrebbe chiamarlo O-ring... meglio di no: suona un po troppo napoletano...troppo sospetto
Recommended Posts