come funziona la questione "auto cubo"? - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

come funziona la questione "auto cubo"?

Recommended Posts

Posted

a grandi linee ho capito la filosofia, ma esattamente come funziona?

mettiamo che io mi connetto al server in mezzo alle prove.

So che quasi sicuramente sono cubo per tutti e mi comporto di conseguenza.

ma poi, come si evolve la cosa? resto cubo per tutta la durata delle prove? o mi trasformo in macchina, per gli altri drivers, man mano che rientrano ai box?

Se fosse solo una questione grafica, com'era prima, non sarebbe importante, ma adesso a questa condizione

Posted

Se entri a sessione gi

Posted

Per la questione della pista libera quando si

Posted

Per la questione della pista libera quando si

Posted

Non capisco molto cosa intendi Angor. Il cubo e' impenetrabile (collisioni disattivate) solo se la macchina entra nel server a gara iniziata. Nelle sessioni di pratica/qualifica, se non mi sbaglio, i cubi sono trasparenti, ma non puoi passargli in mezzo poiche' le collisioni sono attive.

L'ho sperimentato poiche' durante una qualifica pensando di poter passare attraverso ai cubetti, in realta' mi sono distrutto. Pensavo fosse un bug, ma poi guardando le release notes c'e' scritto:

> Collisions are now off during the race for "cube" cars

> Collisions are now off before green lights

essendo abituato a dare strada a tutti appena entro in una sessione, non ho provato durante le qualifiche a passare attraverso le macchine degli altri piloti.

Loro in quel momento mi vederebbero come cubetto (ma non pentrabile, come detto prima), ma io li vedo come auto normali, e assumo che siano con collisioni attive. D'altra parte vedo collisioni durante le qualifiche, a volte.

Mi sono perso qualcosa?

Posted

forse hai ragione....in effetti come ha gi