schumino Posted January 18, 2010 Posted January 18, 2010 (edited) ciao a tutti.1 paio di giorni fa avevo scaricato la demo di rbr per provare il gioco in vista di un futiuro acquisto ma dopo l'istallazione quando cerco di avviarlo da 1 schermata nera in cui si vede solo la barra delle applicazioni e sono costretto a terminare il processo con task manager ho riscaricato più volte la demo anche da siti diversi ma l'errore rimane leggendo ho pensato potesse essere 1 errore dovuto all'hardware ecco qui: windzoz xp professsional sp3 intel core 2 quad cpu q8200 2.33Ghz 2gb di ram sh video ati radeon hd 3600 sh audio asustek europa 2 grazie in anticipo spero di trovarvi presto sugli sterrati francesi Edited January 18, 2010 by schumino
schumino Posted February 15, 2010 Author Posted February 15, 2010 qualcuno sa almeno dove posso chiedere 1 aiuto ad esempio forum(possibilmente in italiano)??ps:o scoperto che gli sterrati non ci sono in francia!!! ho trovato "solo" delle meraviglise serie di tornantinimolto molto stretti!! WOW
uru Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 qualcuno sa almeno dove posso chiedere 1 aiuto ad esempio forum(possibilmente in italiano)??ps:o scoperto che gli sterrati non ci sono in francia!!! ho trovato "solo" delle meraviglise serie di tornantinimolto molto stretti!! WOW Il gioco
Recommended Posts