problema avvio rbr - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema avvio rbr

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao a tutti.1 paio di giorni fa avevo scaricato la demo di rbr per provare il gioco in vista di un futiuro acquisto ma dopo l'istallazione quando cerco di avviarlo da 1 schermata nera in cui si vede solo la barra delle applicazioni e sono costretto a terminare il processo con task manager ho riscaricato più volte la demo anche da siti diversi ma l'errore rimane leggendo ho pensato potesse essere 1 errore dovuto all'hardware ecco qui:

windzoz xp professsional sp3

intel core 2 quad cpu q8200 2.33Ghz 2gb di ram

sh video ati radeon hd 3600

sh audio asustek europa 2

grazie in anticipo

spero di trovarvi presto sugli sterrati francesi :rally:

Edited by schumino
  • 4 weeks later...
Posted

qualcuno sa almeno dove posso chiedere 1 aiuto ad esempio forum(possibilmente in italiano)??ps:o scoperto che gli sterrati non ci sono in francia!!! :sticazzi: ho trovato "solo" delle meraviglise serie di tornantinimolto molto stretti!! :dribble: WOW :dribble:

Posted

qualcuno sa almeno dove posso chiedere 1 aiuto ad esempio forum(possibilmente in italiano)??ps:o scoperto che gli sterrati non ci sono in francia!!! :sticazzi: ho trovato "solo" delle meraviglise serie di tornantinimolto molto stretti!! :dribble: WOW :dribble:

Il gioco