Jump to content

[ROMA] avrei intenzione di vendere...


KANEMALEDETTO

Recommended Posts

eccomi qui raga

sinceramente sono ancora indeciso ma cmq avrei intenzione di vendere tutto il pacchetto coompleto :D

il volante è il PORSCHE FANATEC TURBO S (compatibile con xbox, pc e ps3); è la versione + completa (oltre al volante ho 2 scatole del cambio [sequenziale e manuale oltre le che le leve dietro al volante], tutta la cavetteria originale, il dongle bluetooth per farlo riconoscere in wilreless alla ps3 e al pc [il 360 non ha BT] ) l'ho pagato 510€ dopo 5 mesi di estenuante attesa; l'ho usato 7 volte (praticamente per finire un torneo di forza3 cui partecipavo) ed è fermo da prima di natale (la finale c'è stata il 20 gennaio e da allora non l'ho + toccato tra ferie e non voglia)

posseggo tutte le scatole originali sia del volante che dei pedali nonchè le scatole di imballo (quelle che mi ha spedito la fanatec)

la postazione invece ce l'ho dall'estate scorsa; non presenta alcun graffio e l'alcantara del sedile è IMMACOLATA!!!

per altre foto + in particolare non avere che da chiedere

per il volante chiedo la stessa cifra che l'ho pagato visto che un altro po è + nuovo il mio che quello che vi mandano

per la postazione 180€ ma la vendo solo se riesco a vendere il volante

non sono sicuro della vendita quindi nn mi va di fare aste; il prezzo del volante è quello solo che non dovrete aspettare mesi come successo a me; oltretutto se andate sul sito FANATEC noterete che la versione clubsport non è + disponibile e chissà quando lo sarà visti i tempi di consegna che ci sono voluti per il mio (ordinato subito dopo ferragosto, arrivato a metà dicembre)

grazie mille a tutti

per info o altre foto:

manzotim@libero.it

atttla@libero.it

dò anche il mio num di cell a chi realmente interessato

ps: sicuramente molti di voi non mi conoscono (idem per me ) ma sono un grande amico di pablo (bismark) e se volete sapere qualcosa su di me o sul fanatec chiedete pure a lui e vi confermerà ;)

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ps: visibile a ROMA

2n1z60g.jpg

30x95aq.jpg

veoku1.jpg

Edited by KANEMALEDETTO
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.