giullare Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 ho sbk 2001 che mi parte senza problemi lo stesso vale per sbk 2000. L'ho prestato ad un mio amico che dopo averlo installato e fatto partire, il menu funzionava normalmente con la possibilità di cambiare le opzioni (e qui ho notato che non si sentiva nulla) e quando iniziava una gara il gioco si bloccava alla schermata con la moto in pista. questo tipo di problema lo ha avuto anche con sbk 2000. visto che non credo che sia un problema di compatibilità con xp (visto che a me funziona) potrebbe essere dovuto ad un problema di conflitto di altro genere?questo pc ha: -AMD 2200mhz -512 di ram - geforce4 mx 440 -scheda audio Terratec dmx 6fire
Guest FIREBLADE_RR Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 ora nn ricodo bene. ma potrebbe essere il 3dsp(se si chiama così cmq è nel menù x settare l'audio)a dare qlc problema
giullare Posted September 17, 2003 Author Posted September 17, 2003 ti riferisci al menù del gioco? perchè vedo di simile solo A3D support.
Guest lolly56stk Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 succedeva ame la sstessa cosa...colpa di directx 9! o almeno a me è successo per questo,ho dovuto formattare per far andare il gioco,poi per sbaglio ho reinstallato dx9 e tutto si è nuovamente impallinato! :grrr:
lelle87 Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Un consiglio: prova a reinstallare SBK2001, se nn ti funzia fai tasto destro sull'EXE del gioco, compatibilità, "Esegui in modalità compatibile per", selezione 95, e poi "Disattiva i temi visivi", dovrebbe funzionare, fammi sapere. Ciauuuzzz!!!!! :rock: :bye:
Recommended Posts