Guest castroneves Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 le sckins sono davvero bellissime... P.S. dalle foto ho notato che le auto sembrano più "schiacciate" rispetto a quella in netkar... come mai? E' un bug noto del motore grafico ni nK. Alza tutto in verticale. Verra' risolto si spera ciao sti è strano a me invece schiaccia come piace a me tipo 16 : 9, tipo gpl, . veramente ma solo questa ultima versione le precedenti no. a le skin sono ottime
Guest FabioGF Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 Questo 'ragazzo' ha realizzato un grande lavoro, con pazienza, con la sua particolare competenza e conoscenza di questo campionato Jap, limando i piu' piccoli particolari, utilizzando il suo tempo libero per questo favoloso carset La mia ammirazione.... davvero stupendo!!!! Sarà disponibile in giornata sulla Zone Spero cosi' che tu possa ricevere i riconoscimenti e le gratificazioni che meriti! Un grazie anche a Powerman :felice: :felice: :felice: Grande mano grafica già affermata, che tutta la comunità ormai conosce, essendo sue realizzazione alcune skin del pack netKar 0.99!! Grazie ragazzi! :bye:
Guest mosquito Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 le sckins sono davvero bellissime... P.S. dalle foto ho notato che le auto sembrano più "schiacciate" rispetto a quella in netkar... come mai? tieni anche presente che le foto, almeno per quanto c'era scritto sul sito, sono state fatte con teleobbiettivi abbastanza "pesanti", quindi anche questo sicuramente contribuisce all'effetto di schiacciamento :bye:
Guest fasgiu Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 comunque ho fatto un esperimento: ho messo netkar ad una risoluzione che non uso mai e ho schiacciato l'immagine tramite la funzionalità del monitor lasciando 1 cm sopra e 1 cm sotto rispetto ai bordi del monitor. La supra assomiglia molto ma molto di più a quella delle foto e anche la mini sembra più conforme a quelle della realtà. Io ci gioco cosi ora; tanto qesto settaggio ha effetto solo quando chiamo il gioco quindi non mi da fastidio per il resto. ciao fasgiu - risultati.
Guest FabioGF Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 Un grande ringraziamento a mosquito, non solo per quello che ho scritto in precedenza ma anche perchè ha reso agevole il lavoro di pubblicazione! Un consiglio d'amico a tutti! ...... Andate a scaricarlo.... è davvero mooooooolto ben fatto! Sono 5Mb ma li vale tutti abbondantemente! :rock: ENJOY Da parte mia parte la proposta d'includere tutti i carset fin'ora realizzati nella versione 1.0 di nK... (se non ci sono problemi di copyright ) :bye:
Guest Zuck Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 Un grande ringraziamento a mosquito, non solo per quello che ho scritto in precedenza ma anche perchè ha reso agevole il lavoro di pubblicazione! Un consiglio d'amico a tutti! ...... Andate a scaricarlo.... è davvero mooooooolto ben fatto! Sono 5Mb ma li vale tutti abbondantemente! :rock: ENJOY Da parte mia parte la proposta d'includere tutti i carset fin'ora realizzati nella versione 1.0 di nK... (se non ci sono problemi di copyright ) :bye: Sono d'accordissimo!!!!
Guest mosquito Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 Da parte mia parte la proposta d'includere tutti i carset fin'ora realizzati nella versione 1.0 di nK... (se non ci sono problemi di copyright ) da parte mia non ci sono problemi, per la serie: posso? devi!! :gim: :bye: :gim:
Recommended Posts