Jump to content

Il prossimo che si lamenta di nKPro...


Markus72

Recommended Posts



Notare che 1.0 non è la versione del software... :sticazzi:

La lettura è se possibile anche più divertente:

http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Rigs

(Il gioco è stato venduto come 'scatolato', non è un freeware, uno shareware, "altro")

Ovviamente si fa per scherzare ;)

ah, è online la v.1.1 beta 3/3

www.netkar-pro.com
Link to comment
Share on other sites

non riesco ad assegnare la frizione ad un tasto del DFP come succedeva anche nella beta 2, è normale ?

Edited by Slish
Link to comment
Share on other sites

Guest prontoitalia

non riesco ad assegnare la frizione ad un tasto del DFP come succedeva anche nella beta 2, è normale ?

ciao, credo che nn si possa proprio fare

sfortunatamente è vero. leggi qui!! :angry:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=47614

con la frizione "a tasto" non avresti assolutamente nessun vantaggio.

cmq dalla 1.1 (quindi netKar Abarth compreso) la frizione a tasto è deprecata.

mi sembra anche coerente: si puo' guidare con la tastiera (quindi accelerando e frenando a pulsatne) col mouse, ma se hai un volante la frizione a tasto nn puoi usarla, perche' ovviametne a questo mondo TUTTI hanno un volante e ce l'hanno con 3 pedali, e cmq -anche se altre sim lo consentono- ovviametne su nkpro il suo autore ha deciso che la frizione a tasto e' deprecata..

io ho un'impressione Kunos e credimi non voglio essere polemico, vorrei proprio capirlo: forse non te ne rendi conto ma a volte sembra che il prossimo -che magari compra anche i tuoi prodotti- ti risulti fastidioso. da certe scelte sembra che nkpro lo modifichi perche vada bene per "te stesso": cioe': "a me piace cosi', se vi piace compratevelo, senno il problema nn mi riguarda". ma la gente ti sta cosi tanto sulle palle? perche' da fuori a volte sembra che sia cosi.

sindrome tafazzi...

Edited by prontoitalia
Link to comment
Share on other sites

da certe scelte sembra che nkpro lo modifichi perche vada bene per "te stesso": cioe': "a me piace cosi'

ne se proprio sicuro?

ricapitoliamo... ecco le modalita' di cambiata gestite in nkpro:

1) frizione automatica -cambio automatico

2) frizione automatica - cambio a pulsanti - vettura con cambio manuale -simple gear

3) frizione automatica - cambio a pulsanti - vettura con cambio manuale - simple gear off

4) frizione a pedale - cambio a pulsanti - vettura con cambio manuale - simple gear

5) frizione a pedale - cambio a pulsanti - vettura con cambio manuale - simple gear off

6) frizione automatica - cambio a pulsanti - vettura con sequenziale

7) frizione a pedale - cambio a pulsanti - vettura con sequenziale

8) frizione automatica - cambio shifter

9) frizone a pedale - cambio shifter

possibile che fra queste 9 nessuna ti renda soddisfatto? :rolleyes2: .. mi sembra piu' che sei tu a "volere nkpro come ti pare". Se lo modificassi veramente "come piace a me".. ce ne sarebbe una di configurazione non 9!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.