Jump to content

Informazione Volante


-Piccolo-

Recommended Posts

Ciao, sto cercando un volante che funzioni sia su pc che su Playstation 2.... per ora non ne ho trovati molti a parte il Logitech Wingma Formula force GP che però non mi ispira molto guardando il Momo racing e il momo force (considerando che è piu vecchio) e il Thrustmaster Force Feedback GT in collaborazione con ferrari che costa circa 86 euro, secondo voi è un buon volante?? avete una recensione??

Faccio un buon acquisto prendendo questo?

o ne conoscete qualcun'altro magari piu buono che sia compatibile sia con pc che PS2???

grazie e ciao

Link to comment
Share on other sites

Non ho nessuna esperienza con volanti del genere, comunque credo sia assodato che i prodotti Logitech vanno più che bene ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

Link to comment
Share on other sites

lo so, i logitech son grandi, infatti se non avessi l'inconveniente dell'incompatibilità con la ps2 avrei gia preso il MOMO racing... purtroppo non funziona con la ps2 da quanto mi dicono in giro

Link to comment
Share on other sites

Logitech Driving Force!!!!!!

L'ho comprato a Maggio pagandolo un centinaio di eurozzi, ma adesso da quello che sò dovrebbe essere calato di prezzo........

Nasce per PS2 e perciò ha tutti i tasti dedicati della Console:

croce direzionale start selectR1 R2 L1 L2 ecc.ecc.

E' Nero e Blu, completo di pedaliera e si attacca sulla porta USB,

Funzia benissimo su PS2 e anche sul PC, l'unico "inconveniente" è che non c'è nella confezione nessun CD con i driver e perciò te li devi scaricare dalla rete.......

I driver sono i soliti del momo force attualmente stò usando i 4.30

Ciauzzzz

Link to comment
Share on other sites