kunos Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Following information concerns on-going problem that I have had with Aosta and Black Grass. I have had this problem with 'Beta 1/3', '2/3' and now with '3/3' but NOT with the 'Abarth Demo'. Within the Abarth Demo everything is fine. Also after trying 'Beta 1/3' I then copied Aosta to Netkar V1.0.3. Within V1.0.3 I had a vastly improved framerate on this circuit and no black grass. However, instead of black grass the track itself looked as if it was covered in snow !! My System is as follows : Windows XP Professional. 3GHZ P4 Processor. 2GB RAM NVIDIA GeForce 7800GS Graphics Card with Driver Version 6.14.11.7813. Screen resolution Used is 1280 X 1024 @ 60 Hertz Abarth demo is Netkar Version 1.1.0.2359 'Beta 3/3' is Netkar Version 1.1.0.2472 (I don't know what versions of Netkar 'Beta 1/3' or 'Beta 2/3' were). So question is - has anything been introduced between Netkar V1.1.0.2359 and V1.1.0.2472 that might account for this black grass problem ? thanks for your report, we now know the fix is in the abarth version.
kunos Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 non credo tu possa connetterti ad una gara beta3 con la beta2, il server dovrebbe lasciarti fuori.
Guest Darcy Callai Jr Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 (edited) List to fix: - The L key to clear the visor does not work when Caps Lock is on. - Improved lag when the cars are very close laterally; - Better detection system damage (when the speed between the cars is very large, usually just slow the car has damage); - remove the button "Fix Car" after clicking 1x in Full mode. Edited January 25, 2010 by Darcy Callai Jr
Luca Bise Posted January 26, 2010 Posted January 26, 2010 confermo anch'io entro tranquillamente cn la beta2 sui server settati cn la beta3 perche' quest'ultima mi freeza da paura (corel Duo e6600 intel ) ma....quanto sn deserti i servers per sto sim rispetto ad altri....
wildsurfer Posted January 26, 2010 Posted January 26, 2010 A volte, soprattutto quando in un server ci sono dei piloti che hanno ping alti, non si riesce a scrivere nella chat all'interno della simulazione. Premo invio, scrivo il mio messaggio e premo invio di nuovo, ma non compare nulla a video. Spesso se scrivo messaggi di 1-2 parole, invece, ho piu' possibilita' che il messaggio appaia. E' come se il server fosse troppo impegnato e non riesca a processare la mia richiesta.
Guest Pier nodoyuna Posted January 26, 2010 Posted January 26, 2010 I dont know if this has been reported here (I cant understand a word of italian). Is there still a bug in the temperature tyre model, read here: http://www.lfsforum....536#post1354536 I tested and he is right. It is very important to fix this to avoid arcade-style driving: In real life you have to take care of your tyres
T0ny89 Posted January 26, 2010 Posted January 26, 2010 Salve a tutti...a me da questo problema... appare questa finestra quando vado a premere il pulsante "login" dopo aver selezionato il pilota... Intel Core 2 Duo T9400 @2.53ghz 4gb Ram Nvidia Geforce 9800m Gs Vista sp2 64bit
kunos Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 A volte, soprattutto quando in un server ci sono dei piloti che hanno ping alti, non si riesce a scrivere nella chat all'interno della simulazione. Premo invio, scrivo il mio messaggio e premo invio di nuovo, ma non compare nulla a video. Spesso se scrivo messaggi di 1-2 parole, invece, ho piu' possibilita' che il messaggio appaia. E' come se il server fosse troppo impegnato e non riesca a processare la mia richiesta. in questo caso quello con il ping alto sei tu Il "ping" riportato per gli utenti e' il tempo che passa fra un pacchetto spedito dall'utente e quel pacchetto che arriva sul mio client. Quindi il tempo remoto->server->me . Se tutti i ping sono alti, c'e' una grossa possibilita' che sia proprio la parte server->me ad essere lenta.. lo conferma proprio la chat. Infatti, quando spediamo un messaggio di chat, questo non viene immediatamente riportato nella finestra, ma viene semplicemente spedito al server, che lo rielabora e ce lo rispedisce.. quando lo riceviamo il messaggio viene effettivamente aggiunto nella nostra finestra di chat. Un grosso lag fra l'invio e la ricezione indica proprio un problema fra noi e il server, o un server sovraccarico di lavoro (che quindi non riesce a rispedire i pacchetti in tempo e li deve mettere in coda, aumentandone la latenza)
kunos Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 Salve a tutti...a me da questo problema... appare questa finestra quando vado a premere il pulsante "login" dopo aver selezionato il pilota... Intel Core 2 Duo T9400 @2.53ghz 4gb Ram Nvidia Geforce 9800m Gs Vista sp2 64bit hm.. sembra che il carattere Arial non sia disponibile sul tuo sistema. Formattone?
wildsurfer Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 (edited) A volte, soprattutto quando in un server ci sono dei piloti che hanno ping alti, non si riesce a scrivere nella chat all'interno della simulazione. Premo invio, scrivo il mio messaggio e premo invio di nuovo, ma non compare nulla a video. Spesso se scrivo messaggi di 1-2 parole, invece, ho piu' possibilita' che il messaggio appaia. E' come se il server fosse troppo impegnato e non riesca a processare la mia richiesta. in questo caso quello con il ping alto sei tu Il "ping" riportato per gli utenti e' il tempo che passa fra un pacchetto spedito dall'utente e quel pacchetto che arriva sul mio client. Quindi il tempo remoto->server->me . Se tutti i ping sono alti, c'e' una grossa possibilita' che sia proprio la parte server->me ad essere lenta.. lo conferma proprio la chat. Infatti, quando spediamo un messaggio di chat, questo non viene immediatamente riportato nella finestra, ma viene semplicemente spedito al server, che lo rielabora e ce lo rispedisce.. quando lo riceviamo il messaggio viene effettivamente aggiunto nella nostra finestra di chat. Un grosso lag fra l'invio e la ricezione indica proprio un problema fra noi e il server, o un server sovraccarico di lavoro (che quindi non riesce a rispedire i pacchetti in tempo e li deve mettere in coda, aumentandone la latenza) Stefano, se riesco ad avere un ping alto con la mia connessione casalinga siamo a posto. di solito il mio ping e' sempre sotto i 40-50 in game. Quello che ho notato e' che questo accade quando c'e' qualcuno che crea casini con la sua connessione. Basta uno a mettere in crisi tutto il server. Anche il server e' bello carrozzato, tanto e' vero che nel nostro campionato in cui spesso corriamo in full grid non abbiamo mai (o quasi mai) avuto seri problemi. Edited January 27, 2010 by wildsurfer
Recommended Posts