problema licenza rfactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buon giorno a tutti, stamattina sono entrato in panico. Ho usato rfactor l'ultima volta il 29 dicembre 2009, oggi ho aperto rfactor per provare una mod e mi viene fuori la schermata del demo, cio

Posted

il g25 non c'entra nulla, baste che metti il codice che ti

Posted (edited)

il g25 non c'entra nulla, baste che metti il codice che ti è stato inviato via email, se non te lo ricordi o non lo trovi basta che clicchi sul link che hai già pagato e che rivuoi il codice

e ma così non "spreco" una riattivazione? cioè ha sempre funzionato fino al 29, dopo di chè non l'ho più usato fino ad oggi. ma dal 29 ad oggi l'unica differenza è il G25..

EDIT: ho anke una copia di backup della licenza, ho provato a sostituirla con quella ke c'era già nella cartella trymedia ma non è cambiato nulla :crying:

cliccando però su "prova ora" mi fa entrare in rfactor, mi fa vedere tutte le auto e tutti i circuiti e posso usarli senza problemi, l'unica cosa è ke quando esco da rfactor mi ricompare la finestra di trymedia ke mi dice di aquistarlo, e nake quando lo apro il tempo della prova diminuisce sempre più..

Edited by noitide
Posted

Non dovrebbe accadere, ma chiss