regolazione pdali MOMO Force - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

scusate raga, ma i pedali del MOMO Force sono regolabili...nel senso che l'acceleratore assomiglia a quello del ducato...ora non so, ma voi le viti le stringete tanto da bloccare il pedale in un assetto a voi più comodo, o le tenete così, libere, tipo la la testia del rasoio mach 3, ovvero che si adattano alla posizione del piede?.. danghiu

Posted

l'italiano del post qui sopra è a dir poco orrido...vabbè ciccia l'importante è il senso del discorso :lol::lol:

Posted

Lasciali stare come li hai trovati, sono basculanti, all'inizio sono un po' scomodi ma vedrai che in breve tempo ci prenderai la mano....anzi, il piede ;) .

Posted
tipo la la testa del rasoio mach 3

:asd::asd::asd:

Comunque anch'io le tengo basculanti.. secondo me dà + sensibilità

Posted

concordo, basculanti... danno + sensibilità ;)

Posted

non serve ma concordo... basculanti. si tratta di farci l'abitudine e ripenserai a quelli fissi del Logi vecchio con orrore ;)

Guest Kimi-Ale
Posted
l'italiano del post qui sopra è a dir poco orrido...vabbè ciccia l'importante è il senso del discorso 

Come diceva qualcuno ....: Fatti non Pugnette :D

ma voi le viti le stringete tanto da bloccare il pedale in un assetto a voi più comodo, o le tenete così, libere

Io le ho strette leggermente all'inizio , quando me lo hanno dato il primo giorno ...poi però si sono smollate , e ormai sono ritornate come prima ;)