2slow4u Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 Esiste un utility o una guida per editare DEFINITIVAMENTE il punto di vista nella visuale cockpit? Con CamHack riesco a impostare la visuale come piace a me, ma non riesco a memorizzarla e ovviamente, reimpostarla a manina tutte le volte che salgo in macchina e' improponibile! Altra cosa, ho notato che il volante virtuale ruota molto meno di quello reale, si puo' correggere? Ah, uso RSRBR 2009, grazie!
steve67 Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 Visto che nell'altro post nessuno mi ha risposto, aggiungo altre 2 domandine alla tua: (che interessa anche a me) guardano i video di 6e66o,ho visto che si pu
bito Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 Provo a rispondere a qualcosa io per togliere il volante bisogna andare nel file .ini dell' auto, trovare la strinca i_steeringwheel,poi switch e mettere true anzich
steve67 Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 [CUT] Per il movimento del volante, credo, bisogna impostare i gradi nell' assetto come quelli della periferica. Purtorppo no. Anche mettendo gli stessi gradi, (io uso 720
uru Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 Esiste un utility o una guida per editare DEFINITIVAMENTE il punto di vista nella visuale cockpit? Con CamHack riesco a impostare la visuale come piace a me, ma non riesco a memorizzarla e ovviamente, reimpostarla a manina tutte le volte che salgo in macchina e' improponibile! Altra cosa, ho notato che il volante virtuale ruota molto meno di quello reale, si puo' correggere? Ah, uso RSRBR 2009, grazie! Premetto che io uso la vista con il cofano, per
Recommended Posts