[RBR] Visuale cockpit - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[RBR] Visuale cockpit

Recommended Posts

Posted

Esiste un utility o una guida per editare DEFINITIVAMENTE il punto di vista nella visuale cockpit?

Con CamHack riesco a impostare la visuale come piace a me, ma non riesco a memorizzarla e ovviamente, reimpostarla a manina tutte le volte che salgo in macchina e' improponibile!

Altra cosa, ho notato che il volante virtuale ruota molto meno di quello reale, si puo' correggere?

Ah, uso RSRBR 2009, grazie!

Posted

Visto che nell'altro post nessuno mi ha risposto,

aggiungo altre 2 domandine alla tua: (che interessa anche a me)

guardano i video di 6e66o,ho visto che si pu

Posted

Provo a rispondere a qualcosa io

per togliere il volante bisogna andare nel file .ini dell' auto, trovare la strinca i_steeringwheel,poi switch e mettere true anzich

Posted

[CUT]

Per il movimento del volante, credo, bisogna impostare i gradi nell' assetto come quelli della periferica.

Purtorppo no.

Anche mettendo gli stessi gradi, (io uso 720

Posted

Esiste un utility o una guida per editare DEFINITIVAMENTE il punto di vista nella visuale cockpit?

Con CamHack riesco a impostare la visuale come piace a me, ma non riesco a memorizzarla e ovviamente, reimpostarla a manina tutte le volte che salgo in macchina e' improponibile!

Altra cosa, ho notato che il volante virtuale ruota molto meno di quello reale, si puo' correggere?

Ah, uso RSRBR 2009, grazie!

Premetto che io uso la vista con il cofano, per