Guest Birel Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 (edited) ciao a tutti sono disperato il mio rfactor fa le bizze,ho provato di tutto ma quando gioco dopo qualche giro il gioco inizia a ralentarsi 5-6 secondi poi torna bello fluido normale,e si ripete ciclicamente in online e anche giocando da solo,ho sistemato la grafica,messo in basso tutto tolto le ombre ,sistemato x sfruttare il dualcore, messo i low graph,fatto aiuare d un amico esperto ma niente!! vi prego aiutatemi il mio pc: PPS:procesore 5000+ dualcoreduo AMD athlon 64x2 dualcore processor 2.61Ghz ram 1gb scheda video: Geforce7300 gs integrated RAMDAC 512mb di memoria alimentatore:220 W temperatura quando gioco 66°/67° sia gpu che cpu con ventola a 3000 giri circa arriva in task manager a rubare 240.xx kb anche e 49 cpu la scheda mi è stato detto non è adatta,ma le sue specifiche non sono male e accade sporadicamente senza motivo(non centrano tante macchine o altro) pensavo quindi più alla ram. ho si è no 50 Edited January 8, 2010 by Birel
Guest Giorgius Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 (edited) A-) Espandi la memoria Ram a 2Gb (anche usata)... B-) Aggiorni il driver Nvidia alle ultime rel. con OpenCL di serie (forse occorre l'inf del driver modificato)... http://forums.laptopvideo2go.com/topic/25928-v19594-windows-xp-32bit-nvidia/ C-) Aggiorni le Directx 9.0c (va bene anche prelevarle dal setup online di netkar abarth demo)... D-) Grossa incognita quell'ali se hai letto bene i Watt (minino ci vuole un 450Watt con un Dual Amd/Intel)... Piccoli passi nell'arco del 2010, vedrai che riuscirai a costruire una postazione PC perfetta per i Sim Racing :!!: ciao a tutti sono disperato il mio rfactor fa le bizze,ho provato di tutto ma quando gioco dopo qualche giro il gioco inizia a ralentarsi 5-6 secondi poi torna bello fluido normale,e si ripete ciclicamente in online e anche giocando da solo,ho sistemato la grafica,messo in basso tutto tolto le ombre ,sistemato x sfruttare il dualcore, messo i low graph,fatto aiuare d un amico esperto ma niente!! vi prego aiutatemi... Edited January 10, 2010 by Giorgius
Recommended Posts