Guest Birel Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 ciao a tutti sono disperato il mio rfactor fa le bizze,ho provato di tutto ma quando gioco dopo qualche giro il gioco inizia a ralentarsi 5-6 secondi poi torna bello fluido normale,e si ripete ciclicamente in online e anche giocando da solo,ho sistemato la grafica,messo in basso tutto tolto le ombre ,sistemato x sfruttare il dualcore, messo i low graph,fatto aiuare d un amico esperto ma niente!! vi prego aiutatemi il mio pc: PPS:procesore 5000+ dualcoreduo AMD athlon 64x2 dualcore processor 2.61Ghz ram 1gb scheda video: Geforce7300 gs integrated RAMDAC 512mb di memoria temperatura quando gioco 66
brenno Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 (edited) La scheda video non è certo il massimo, così come la quantità di ram è davvero troppo poca. Il problema che accusi tu dovrebbe essere l'eccessivo swap del sistema, dovuto al fatto che nel momento in cui finisce la memoria fisica (la ram insomma), i dati vengono scritti sull'hard disk, che è enormemente più lento della ram, e dopo un pò tende a frammentarsi ed ad incasinarsi. Concludendo, comprati almeno un altro giga di ram (25 euro, dipende dal tipo di memoria che monti) e una scheda video (prezzo dai 80€ in su) Brenno EDIT: Ho fatto confusione... Edited January 8, 2010 by brenno
Guest Birel Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 cavolo sei un dio si uso fsone 2008,quindi a tuo parer
Guest Birel Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 beh la scheda in teoria lo regge d quanto ho visto co
Guest Birel Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 (edited) non ci ho fatto caso...è un problema che grosso modo ho sempre avuto ma x un pò non l'ho più avuto poi 2-3 settimane fa si è riproposto poiè sparito qualche gg e poi di nuovo ora ce l'ho. ah dimenticavo un dettaglio apo task manager e trovo che passa da circa 170.xxx kb quando sn nellaschermata rfactor a 240.xxx kb e cpu 49...perchè? Edited January 8, 2010 by Birel
brenno Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 Senti se vuoi un consiglio cambia quella scheda video, che ormai ha fatto il suo tempo. Quanti anni f
Guest Uff Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 beh la scheda in teoria lo regge d quanto ho visto co
Recommended Posts