Rallentamenti improvvisi - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rallentamenti improvvisi

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti sono disperato il mio rfactor fa le bizze,ho provato di tutto ma quando gioco dopo qualche giro il gioco inizia a ralentarsi 5-6 secondi poi torna bello fluido normale,e si ripete ciclicamente in online e anche giocando da solo,ho sistemato la grafica,messo in basso tutto tolto le ombre ,sistemato x sfruttare il dualcore, messo i low graph,fatto aiuare d un amico esperto ma niente!!

vi prego aiutatemi

il mio pc:

PPS:procesore 5000+ dualcoreduo

AMD athlon 64x2 dualcore processor 2.61Ghz ram 1gb

scheda video:

Geforce7300 gs

integrated RAMDAC

512mb di memoria

temperatura quando gioco 66

Posted (edited)

La scheda video non è certo il massimo, così come la quantità di ram è davvero troppo poca. Il problema che accusi tu dovrebbe essere l'eccessivo swap del sistema, dovuto al fatto che nel momento in cui finisce la memoria fisica (la ram insomma), i dati vengono scritti sull'hard disk, che è enormemente più lento della ram, e dopo un pò tende a frammentarsi ed ad incasinarsi.

Concludendo, comprati almeno un altro giga di ram (25 euro, dipende dal tipo di memoria che monti) e una scheda video (prezzo dai 80€ in su)

Brenno

EDIT: Ho fatto confusione...

Edited by brenno
Posted

cavolo sei un dio :D si uso fsone 2008,quindi a tuo parer

Posted

beh la scheda in teoria lo regge d quanto ho visto co

Posted

Se il problema si

Posted (edited)

non ci ho fatto caso...è un problema che grosso modo ho sempre avuto ma x un pò non l'ho più avuto poi 2-3 settimane fa si è riproposto poiè sparito qualche gg e poi di nuovo ora ce l'ho. :(

ah dimenticavo un dettaglio apo task manager e trovo che passa da circa 170.xxx kb quando sn nellaschermata rfactor a 240.xxx kb e cpu 49...perchè?

Edited by Birel
Posted

Senti se vuoi un consiglio cambia quella scheda video, che ormai ha fatto il suo tempo. Quanti anni f

Posted

beh la scheda in teoria lo regge d quanto ho visto co