Jump to content

modem adsl


Guest Miles

Recommended Posts

ciao a tutti scusate se rompo ma ho bisogno di un informazione:

in base alla vostra esperienza è migliore il modem di proprietà o in comodato,

se decidessi di prenderlo quale mi consigliate e quanto costa (lo utilizzerei per connessioni in adsl)

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

io ho un u.s. robotics 9000 usb o qulacosa del genere,pagato 114 euri,ma non so dirti come va,perchè quei 4 s :eheh:zi della tin.it proprio non vogliono far nulla per risolvere il misterioso problema per cui la linea a casa mia non vuole arrivare nonostante me l'abbiano attivata!

posso dirti solo di non acquistare un trust,esperienza!soprattuto se hai xp,non è molto compatibile con questo sistema!

Link to comment
Share on other sites

Ho un Asus e va molto bene e costa anche meno di un U.S. Robotics.

Secondo me è meglio acquistarlo che prenderlo in comodato, alla lunga risparmi invece che pagare il noleggio a vita ;) .

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Io ho in comodato uno spettacolare SpeedTouch Alcatel-Thomson che funziona alla grande.

Secondo me è meglio il comodato... se c'è qualcosa che non va ti cambiano il modem senza fiatare... mentre se lo acquisti sì c'è la garanzia ma... farla valere...

Se poi dopo 1 o 2 anni vuoi passare a un altro tipo di linea... inoltre eviti che quando chiami per chiedere info ti rispondano "mi dispiace ma il suo modem non è supportato" (anche se non è vero)

Il rischio è che ti diano un caccosissimo IPM Datacom, che avevo io prima e non auguro a nessuno di trovarlo (CMQ lo cambiano con molta semplicità)

Degli US Rob non ho sentito parlare un gran bene per il DSL... sicuro per il dialup sono una spanna sopra.. ma... non compro + americano da un pezzo

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingFa
Secondo me è meglio acquistarlo che prenderlo in comodato, alla lunga risparmi invece che pagare il noleggio a vita

IO ho un us robotics... tutto ok e nessun problema :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.