Guest lukeGT Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Ciao Ho il posteriore della mia BMW M3 che in frenata perde aderenza. Cosa mi consigliate di modificare nel setup? Grazie
andreapeterpan Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Ciao Ho il posteriore della mia BMW M3 che in frenata perde aderenza. Cosa mi consigliate di modificare nel setup? Grazie puoi provare in ordine: ripartizione frenata --->pi
Guest lukeGT Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Ciao Ho il posteriore della mia BMW M3 che in frenata perde aderenza. Cosa mi consigliate di modificare nel setup? Grazie puoi provare in ordine: ripartizione frenata --->pi
enriko81 Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 quoto i consigli di andreapeter e aggiungo 1)quando freni premi anche un po' l'acceleratore, ti aiuter
Davide Milite Molino Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 Ciao Ho il posteriore della mia BMW M3 che in frenata perde aderenza. Cosa mi consigliate di modificare nel setup? Grazie puoi provare in ordine: ripartizione frenata --->pi
Guest lukeGT Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 Una ricerca sul sito no eh ? http://gtr2.drivingitalia.net/index.php?option=com_content&view=article&id=104:guida-al-setup&catid=51:guide-e-tutorials&Itemid=13 http://gtr2.drivingitalia.net/index.php?option=com_content&view=article&id=307:manuale-dellingegnere-guida-setup&catid=51:guide-e-tutorials&Itemid=13 ce le ho gi
Davide Milite Molino Posted January 6, 2010 Posted January 6, 2010 (edited) Bhe ricordati semplicemente... alzando le ali =+ carico =+aderenza =-velocità diminuendole =- carico =-aderenza =+velocità differenziale =se hai la frizione automatica serve a poco. barre antirollio alte =+ sottosterzo =migliore inserimento curva, risposta e frenata barre antirollio basse =+ sovrasterzo =migliore percorrenza curva, frenata più scomposta ripartizione frenata avanti =migliore frenata, consumo maggiore gomme, possibilità di bloccaggio ripartizione frenata dietro =frenata + scomposta, l'auto tende a scomporsi, -possibilità di bloccaggi molle morbide =auto più dolce, adatte a circuiti medio-veloci molle dure =auto più pronta, adatte a tracciati con chicane o bruschi cambi di direzione. marce più lunghe =si raggiunge il limitatore dopo, adatte per il bagnato e circuiti con lunghi rettifili marce corte =si raggiunge il limitatore prima, adatte per asciutto e circuiti medio-lenti queste dovrebbero essere le basi per il set, poi si adatta al tuo stile di guida con tutte le altre impostazioni Edited January 6, 2010 by Milite
Guest lukeGT Posted January 6, 2010 Posted January 6, 2010 Bhe ricordati semplicemente... alzando le ali =+ carico =+aderenza =-velocit
Davide Milite Molino Posted January 6, 2010 Posted January 6, 2010 no allora ho sistemato una cosa nel riassunto. in questo caso devi abbassare le barre anteriori... il valore bump (rimbalzo lento e veloce)
Guest lukeGT Posted January 6, 2010 Posted January 6, 2010 no allora ho sistemato una cosa nel riassunto. in questo caso devi abbassare le barre anteriori... il valore bump (rimbalzo lento e veloce)
Recommended Posts