Nuova Mini "Pericolo Pubblico" - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuova Mini "Pericolo Pubblico"

Recommended Posts

Posted

ecco la Mini "Pericolo Pubblico", nata come risposta alla Mini in Ghisa di Benessum e dedicata a lui (anche se ben si addice anche al mio stile di guida) :D

post-9-1063810574.jpg

Posted

Ti consiglierei di mettere dietro i cartelli con la velocità da seguire per le vetture dietro (hai presente quelli che hanno i grossi camion che trasportano materiale pericoloso? :D)! :D

Posted
Ti consiglierei di mettere dietro i cartelli con la velocità da seguire per le vetture dietro (hai presente quelli che hanno i grossi camion che trasportano materiale pericoloso? :D)! :D

bella idea!

altrimenti posso mettere sul fianco i cartelli quelli tipo "trasporto materiale pericoloso" tipo acidi e cosi' via :D

Posted

Come si fa a cambiare la targa? :)

Me ne faccio una italiana al posto di quella schifezza gialla ;)

Posted

Come non detto.

Ho trovato la TGA in questione (mini03.tga)... esiste un'immagine per PhotoShop di questo templaet?

Posted
Come non detto.

Ho trovato la TGA in questione (mini03.tga)... esiste un'immagine per PhotoShop di questo templaet?

non mi pare ci sia un template, io ho lavorato direttamente su quella (seleziono con la pipetta il colore di fondo arancione *, faccio un rettangolo di selezione e poi ci cancello dentro usando il classico pennello). Nel tuo caso, seleziona il colore bianco e pialla tutto :)

* = in realta' la targa non e' arancione uniforme ma ci sono un paio di sfumature, cque cancellando tutto con lo stesso non ci sono problemi, basta che la selezione rettangolare e' fatta decentemente

Posted

Sei pericoloso per te e per gli altri? ;)

Se riusciamo pubblichiamo in giornata.... al massimo domani! :blink:

Ottimo lavoro :clap::clap::clap:

:bye:

Posted
Sei pericoloso per te e per gli altri?  ;)

Se riusciamo pubblichiamo in giornata.... al massimo domani!  :blink:

Ottimo lavoro  :clap:  :clap:  :clap:

:bye:

ovviamente per tutti :asd: