brambi Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 ciao a tutti!! ho un problema in rfactor che mi sta facendo impazzire, premetto che ho la seguente e "nuova" configurazione (se pu
Guest cosm1 Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 ciao a tutti!! ho un problema in rfactor che mi sta facendo impazzire, premetto che ho la seguente e "nuova" configurazione (se pu
brambi Posted January 4, 2010 Author Posted January 4, 2010 (edited) rfactor è originale ed è agg alla 1.255, le impostazioni antialias e tutto il resto sono disattivate, controlla tutto il software. Edited January 4, 2010 by brambi
brambi Posted January 4, 2010 Author Posted January 4, 2010 ho fatto tutte le prove possibili: antialias, filtro trilineare, bilineare, smooth vision ecc... sia dal gioco che dalle impostazioni dell'ati, ma non cambia niente, rimane sempre con impostazioni basse. mi sa che mi tocca reinstallare rfactor. e dire che dirt2, shift e grid vanno alla grande........ma rfactor
brambi Posted January 5, 2010 Author Posted January 5, 2010 (edited) azz.... che figura!!!! ..........ho win7 64bit e dovevo avviare come amministratore!!!! perdonate l'imperdonabile disattenzione!!! grazie Pappagone e a tutti!!!! Edited January 5, 2010 by brambi
Guest Holos Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 Prendendo la palla al balzo vorrei sapere se
Pappagone Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 Io credo che basterebbe creare un profilo nel CCC, per
Recommended Posts