Big Ben Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 (edited) ciao a tutti ho da poco reisnstallato gtr2 per poter provare il mod supergt e devo dire che mi piace veramente molto dato che c'ero ho messo anche il power&glory del quale avevo sempre sentito parlare bene ma nn l'avevo mai provato...strabello anche questo però ho un paio di problemini: -io uso il g25...non c'è un modo x impostare diversi profili di comandi? perché col super gt uso il sequenziale e col p&g uso lo shifter ad H solo che ogni volta devo reinpostare i comandi per cambiare marcia in quanto lo stesso input del sequenziale corrisponde anche alla 1° e 2° del cambio ad H -col cambio ad H se lo metto in posizione centrale (in folle sostanzialmente) resta in marcia -sopratutto col supergt noto che dopo un certo livello di sterzata (alle basse velocità) il volante diventa + morbido ed è come se nn curvasse (sottosterzo?)...ho impostato 450° e diaciamo che lo fa dopo i 400 + o - non ho installato la patch nap perché durante l'installazione del p&g c'era scritto che nn è compatibile ma onestamente le supergt mi sembrano inchiodate al suolo (ok che hanno un'areodimanica da paura ma a livello simulazione con tutto su off l'unico errore possibile è arrivare lungo in frenata, nessun testacoda di potenza) che settaggi del ff devo usare? nelle impostazioni del g25 ho messo forza a 100% e tutto il resto a 0% (come uso in rfactor) mentre nel gioco ho selezionato il profilo del g25 e messo basso 70% con deadzone a 0% e forze (mi pare si chiamino così) a 50%...linearità del volante con la velocità a 0% Edited January 3, 2010 by Big Ben
krys Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Ciao,per avere la folle nella posizione centrale della leva devi entrare nel plr,trovare "Gear Select Button Hold" e mettere "1" invece di "0". La NAP modifica soltanto le auto originali di GTR2 e l'aderenza dei tracciati,quindi con i vari mod (soprattutto con P&G)meglio non installarla. Purtroppo una SGT reale non l'ho mai guidata :biggrin: ,ma, dai filmati che ho visto sono effettivamente attaccate all'asfalto :asd:.
Big Ben Posted January 3, 2010 Author Posted January 3, 2010 ok grazie e per i settaggi del ff del g25 me ne consigliate uno buono?
Davide Milite Molino Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 http://gtr2.drivingitalia.net/index.php?searchword=g25+ff&ordering=&searchphrase=all&Itemid=57&option=com_search
Recommended Posts