Cambio ad H - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao a tutti

ho da poco reisnstallato gtr2 per poter provare il mod supergt e devo dire che mi piace veramente molto

dato che c'ero ho messo anche il power&glory del quale avevo sempre sentito parlare bene ma nn l'avevo mai provato...strabello anche questo

però ho un paio di problemini:

-io uso il g25...non c'è un modo x impostare diversi profili di comandi? perché col super gt uso il sequenziale e col p&g uso lo shifter ad H solo che ogni volta devo reinpostare i comandi per cambiare marcia in quanto lo stesso input del sequenziale corrisponde anche alla 1° e 2° del cambio ad H

-col cambio ad H se lo metto in posizione centrale (in folle sostanzialmente) resta in marcia

-sopratutto col supergt noto che dopo un certo livello di sterzata (alle basse velocità) il volante diventa + morbido ed è come se nn curvasse (sottosterzo?)...ho impostato 450° e diaciamo che lo fa dopo i 400 + o -

non ho installato la patch nap perché durante l'installazione del p&g c'era scritto che nn è compatibile ma onestamente le supergt mi sembrano inchiodate al suolo (ok che hanno un'areodimanica da paura ma a livello simulazione con tutto su off l'unico errore possibile è arrivare lungo in frenata, nessun testacoda di potenza)

che settaggi del ff devo usare? nelle impostazioni del g25 ho messo forza a 100% e tutto il resto a 0% (come uso in rfactor) mentre nel gioco ho selezionato il profilo del g25 e messo basso 70% con deadzone a 0% e forze (mi pare si chiamino così) a 50%...linearità del volante con la velocità a 0%

Edited by Big Ben
Posted

Ciao,per avere la folle nella posizione centrale della leva devi entrare nel plr,trovare "Gear Select Button Hold" e mettere "1" invece di "0".

La NAP modifica soltanto le auto originali di GTR2 e l'aderenza dei tracciati,quindi con i vari mod (soprattutto con P&G)meglio non installarla.

Purtroppo una SGT reale non l'ho mai guidata :biggrin: :biggrin: :biggrin:,ma, dai filmati che ho visto sono effettivamente attaccate all'asfalto :asd: :asd:.

Posted

ok grazie

e per i settaggi del ff del g25 me ne consigliate uno buono?