LcR77 Posted January 30, 2010 Posted January 30, 2010 Se hai voglia di leggere al link sotto trovi un po' di info, dallo screen iniziale fino alla realizzazione del tracciato, ho aggiornato man mano che i lavori proseguivano. http://rrst.forumcommunity.net/ Ci si deve registrare. Ciao
Davide Milite Molino Posted February 23, 2010 Posted February 23, 2010 ... le caratteristiche del pc ?
speedpn Posted February 23, 2010 Posted February 23, 2010 amd 5000+, at hd4830 1gb, 4gb ram, schermo 22' hdmi asus collegato in hd, hd 250 gb sata maxtor. Prima di montare il monitor 22' a risoluzioni paragonabili ma non in hd andava tutto liscio e non avevo le evidenti sgranature di texture che ora ho in lontananza specialmente con la pista in questione.
Davide Milite Molino Posted February 23, 2010 Posted February 23, 2010 prova ad attivare antialiasing a palla o il vertical sync, anche se non centrano molto...
speedpn Posted February 23, 2010 Posted February 23, 2010 tutto attivato io penso che sia dovuto al collegamento in hd col monitor visto che il gioco non
Recommended Posts