Impostazioni Volante Megane e F1 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Impostazioni Volante Megane e F1

Recommended Posts

Posted

Mi consigliate come impostare il volante (DFP) dal pannello logitech e in gioco?

Devo usare il realfeel?

Posted (edited)

Mi consigliate come impostare il volante (DFP) dal pannello logitech e in gioco?

Devo usare il realfeel?

ciao.riguardo i gradi di volante e di steer lock,ti consiglio di dare un'occhiata a questo post.in linea generale,i consigli sono di usare 270-320 gradi per le F1 con steer lock intorno ai 9-10 gradi,mentre per le macchine come la Megane è consigliabile usare 400 gradi come volante e steer lock intorno ai 12,5 gradi.poi ci sono anche mod che hanno i settaggi appositi per vari gradi di sterzo.riguardo il real feel,migliora di netto il force feedback del volante ma non tutte le mod lo supportano.l'unica di F1 al momento è la CTDP 2006.

Edited by Lestart
Posted

boss, evitiamo di aprire topic identici in ogni sezione per chiedere sempre le stesse cose: i settaggi consigliati sono quelli gi

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.