Guest boss Posted December 30, 2009 Posted December 30, 2009 Mi consigliate come impostare il volante (DFP) dal pannello logitech e in gioco? Devo usare il realfeel?
EmaPa88 Posted December 30, 2009 Posted December 30, 2009 (edited) Mi consigliate come impostare il volante (DFP) dal pannello logitech e in gioco? Devo usare il realfeel? ciao.riguardo i gradi di volante e di steer lock,ti consiglio di dare un'occhiata a questo post.in linea generale,i consigli sono di usare 270-320 gradi per le F1 con steer lock intorno ai 9-10 gradi,mentre per le macchine come la Megane è consigliabile usare 400 gradi come volante e steer lock intorno ai 12,5 gradi.poi ci sono anche mod che hanno i settaggi appositi per vari gradi di sterzo.riguardo il real feel,migliora di netto il force feedback del volante ma non tutte le mod lo supportano.l'unica di F1 al momento è la CTDP 2006. Edited December 30, 2009 by Lestart
Guest Uff Posted December 30, 2009 Posted December 30, 2009 Mi consigliate come impostare il volante (DFP) dal pannello logitech e in gioco? boss, evitiamo di aprire topic identici in ogni sezione per chiedere sempre le stesse cose: i settaggi consigliati sono quelli gi
Recommended Posts