Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Presentazione vettura Team Firestorm


Guest PowerMan

Recommended Posts

ottimo lavoro Pawerman.

Nome: Damiano "Manaos" Preioni

Nato a : Domodossola 15/10/74

Professione: Impiegato

Ruolo nel team: riserva :P

n°: 70

In bocca al lupo a tutta la squadra :clap::clap:

Link to comment
Guest Running Turtle
Quest'anno, non potendo partecipare frequentemente come pilota, ho deciso di lanciarmi nell'avventura come Team Manager  :unsure:  :huh:  :rock:

#131

Nome  Guido  :brum:  Mora

nato il    29.12.67

professione  da un mesetto..........Capo  :asd:  :asd:

Colgo l'occasione per ringraziare i miei compagni di team (del CIN) per avermi appoggiato in questa nuova avventura ed i "nuovi" compagni per aver accettato la mia proposta di entrare a far parte di un team appena nato

L'obbiettivo di questo primo campionato (come team) è di arrivare in fondo in modo "tranquillo" e, anche se non sara' facile, noi ci proveremo, cercando di toglierci anche qualche soddisfazione  :winner:

:bye:

In bocca al lupo a tutti!!!!

In bocca al lupo Guido!!! :ciao1:

Farai certamente bene come hai fatto con noi lo scorso anno :winner:

:bye:

Link to comment
Guest BraveHeart

Prima iscrizione al CTStar!

Quindi..........

Rookie

NUMERO : 969

NOME : Antonio "BraveHeart" Bartolo

NATOL IL : 30 AGOSTO 1961

Prospettive nel CTStar:

1) Fare esperienza :rock:

2) Finire le gare :asd:

3) Togliermi qualche soddisfazione (qualche giro veloce :brum: e qualche podio :winner: )

P.S.: Ringrazio il team per aver accordato fiducia ad un Rookie :clap:

Link to comment

Io invece faccio gli AUGURI piu' grossi che posso :P al team ed in particolare a Brave, transfugo ma futuro figliol prodigo.

Per ora sono indietro, molto indietro, ma arrivo, urca se arrivo, guarda negli specchietti, azz...... skreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeck, SBAMMMMMMMMMMM, vabbuo', passo alla cassa.... :rolleyes:

P.S.: Skin bellissima della macchina, complimenti, pero' ricorda: siamo amici fino al semaforo verde :sgrat:

Link to comment
Guest BraveHeart
Io invece faccio gli AUGURI piu' grossi che posso :P  al team ed in particolare a Brave, transfugo ma futuro figliol prodigo.

Per ora sono indietro, molto indietro, ma arrivo, urca se arrivo, guarda negli specchietti, azz...... skreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeck, SBAMMMMMMMMMMM, vabbuo', passo alla cassa.... :rolleyes:

P.S.: Skin bellissima della macchina, complimenti, pero' ricorda: siamo amici fino al semaforo verde :sgrat:

Per Sly

Peppe non preoccuparti, con le brutte figure sono "abbonato" :shock:

Per Matra

1) Ti ringrazio per gli auguri. :clap:

2) Comincia a compilare il modulo di constatazione amichevole altrimenti potrei arrabbiarmi :martello:

3) Skin bellissima? E' vero!!! Marco ha fatto un bel lavoro. :brum:

4) Siamo amici fino al semaforo verde? :stica:

Si comincia con il non esserlo sin dalla pratica, quindi con le qualifiche e poi in gara. E se mi tamponi parlo con chi di dovere per mettere una buona parola per le tue ferie :asd:

Link to comment

Ahhhhhhhhhhhhhhh, allora se la metti cosi', se la metti su questo piano squallido, se la metti sul ricatto.........

RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO E MI INGINOCCHIO AL VOLO SUL PAVIMENTO COSPARSO DI CECI E SALE!

Link to comment
Guest BraveHeart
E se mi tamponi parlo con chi di dovere per mettere una buona parola per le tue ferie  :asd:

RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO E MI INGINOCCHIO AL VOLO SUL PAVIMENTO COSPARSO DI CECI E SALE!

Bello essere amici! :asd:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.