mde Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 ho provato il fraps con nKe nn sono riuscito a farlo funzionare... esiste un'alternativa che voi sappiate? tnx
Guest Ecio Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 come mai non ti funziona ? a me va tranquillo...
mde Posted September 17, 2003 Author Posted September 17, 2003 a si? a me nn da segni di vita... come se nn avessi lanciato nulla... mentre con altre applicazioni funziona normalmente... nn è che devo attivare qlche opzione? nn che ce ne siano molte da mettere che versione di fraps usate? nn è che il mio è più nuovo o più vecchio?
Guest toninoDM2 Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 La versione di fraps che uso io è la 1.9D.. spero di esserti stato utile!!
Guest Ecio Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 -prendi la 1.9D -assicurati che sia impostato cosi': sampling rate: every second overlaystyle: trasparent overlaycorner: metti quello in alto a sx lascia stare le altre opzioni -a sto punto premi il tasto per minimizzare la finestra -lancia netkar: gia' in fase di caricamento della pista dovrebbe comparire in alto a sx i fps che sta facendo Tieni conto che FRAPS misura solo mentre e' in funzione un overlay, ovverosia un gioco (penso solo directx) o un filmato video (tipo mediaplayer con divx). E' quindi *normale* che non succeda niente finche' non scendi in pista...
mde Posted September 17, 2003 Author Posted September 17, 2003 -prendi la 1.9D -assicurati che sia impostato cosi': sampling rate: every second overlaystyle: trasparent overlaycorner: metti quello in alto a sx lascia stare le altre opzioni -a sto punto premi il tasto per minimizzare la finestra -lancia netkar: gia' in fase di caricamento della pista dovrebbe comparire in alto a sx i fps che sta facendo Tieni conto che FRAPS misura solo mentre e' in funzione un overlay, ovverosia un gioco (penso solo directx) o un filmato video (tipo mediaplayer con divx). E' quindi *normale* che non succeda niente finche' non scendi in pista... a occhio e croce sembrerebbero le stesse impostazioni che usavo (a parte che lo tenevo in alto a dx ) cmqe qndo vado a casa controllo il tutto... anche la versione grazie a tutti
Guest The Matrix Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 non è che mi potete dire dove scaricare questo bel programmino? Grazie a tutti
Guest toninoDM2 Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 non è che mi potete dire dove scaricare questo bel programmino? Grazie a tutti clicca qui escarica la versione che preferisci!
Recommended Posts