g25 resta frenato - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest bozzawa
Posted

Salve ho appena comprato il g 25 + gtr2 tutto funziona bene tranne il freno g25.JPG vi allego una immagine del setting perch

Posted

Salve ho appena comprato il g 25 + gtr2 tutto funziona bene tranne il freno g25.JPG vi allego una immagine del setting perch

Guest bozzawa
Posted

Posted

hai provato a staccare e riattaccare tutto? e farlo pi

Guest bozzawa
Posted

hai provato a staccare e riattaccare tutto? e farlo pi

Posted (edited)

hai provato a staccare e riattaccare tutto? e farlo più volte anche, qualcosa del genere mi è successo ancora ma non ricordo come ho risolto, solo riattaccando il volante e poi un giorno si è messo a funzionare a dovere, mah.. chi le capisce ste cose è bravo confused1.gif

allora ho risolto dopo avere reinstallato tutto sia driver che i giochi, non facendo partire il programma logitech profiler.

in questo modo riesco a simulare ma non ho risolto il problema dell 'assegnazione dei tasti volevo per esempio inserire il freno a mano in un tasto sul volante, ma quando clicco sul mause per cambiare cliccando una sola volta sul tasto da cambiare mi si inserisce il mouse e non c'è nulla da fare.

ciao..dunque..per il freno mi pare si faccia sul profile logitec spuntando o togliendolo su una casellina..oppure all'interno del gioco.adesso non ricordo bene e sto fuori non posso verificarlo..comunque se si fa come penso dal profile logitec poi devi riavviare il gioco.per l'assegnazione tasti,se ho ben capito,non te lo fa fare e ogni volta che cerchi di cliccare col mouse ti accredita qualcosa di defoult..bene se è questo..dopo averci sputato sangue quasi un'ora, mi sono accorto che mio figlio mi aveva messo il cambio ad H in modalita cambio a leva marce e non le levette al volante e c'era una marcia inserita..quella marcia inserita non appena gli dici di assegnare, il sistema ti assegna il primo clik che da e si becca quello della marcia inserita che hai.controlla quel simbolo di abbinamento che ti da sempre a cosa corrisponde e saprai quale switch è in quel momento attivato..ma sicuramente sara una delle marce.

PS.attenzione, non ti accredia il mouse..sembra..perche come clicchi ti va via l'opzione di scelta..

vick

Edited by vick_nait