mama74 Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Complimenti lavoro eccezionale!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 poi convertito in .NKO con ... ? grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted February 20, 2010 Author Share Posted February 20, 2010 (edited) con una vecchissima versione (del 2007 forse...) beta del track editor per nK. E' lo stesso usato anche dai Jaap, Juha, Roel, Gerrit e gli altri che hanno creato gli altri circuiti add-on per nK. Non preoccupatevi per ora del track editor. E' solo l'ultimo passo di un lungo processo. Serve "solo" per la conversione del vostro progetto in un formato riconoscibile a nK. Presto (?) sara' rilasciato il tool nuovo disponibile per tutti. Edited February 20, 2010 by wildsurfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CAR Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 con una vecchissima versione (del 2007 forse...) beta del track editor per nK. E' lo stesso usato anche dai Jaap, Juha, Roel, Gerrit e gli altri che hanno creato gli altri circuiti add-on per nK. Non c'era anche una guida creata a pochi anni fa, Jaap che andava a liberare, ma ha detto Kunos vicini o non era ancora pronta (o qualcosa del genere)? Wasn't there also a guide created a few years ago, that Jaap was going to release, but Kunos said neigh or wasn't ready (or something)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted February 20, 2010 Author Share Posted February 20, 2010 yes you are right. This guide describes the guidelines for creating a track for netKar PRO. Similar work have been done by Juha as well. I hope Kunos and the authors will authorize the public release of those documents as soon as possible, so that other groups could start building, even before the new track editor will be released. Si hai ragione. Questa guida descrive le linee guida per creare un circuito per netKar PRO. Esiste anche un'altro documento creato da Juha. Spero che Kunos e gli autori autorizzino la release pubblica di questi documenti prima possibile, in modo tale che altri gruppi possano iniziare a costruire tracciati, anche prima che venga rilasciato il nuovo track editor. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uanito Graziano Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 New video Mostra il fantastico lavoro Dei "RAGAZZI del MUGELLO!"..... http://www.youtube.com/watch?v=S1h0MHnC7qk&feature=player_embedded Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted February 22, 2010 Author Share Posted February 22, 2010 Una nota su questo video: le texture utilizzare in questo video non sono delle texture temporanee (ci anche sono alcuni tratti di collina con una texture tutta gialla), e non quelle viste negli ultimi screenshot di Culmone. Alcuni oggetti hanno una trasparenza non corretta e le luci non sono ancora ottimizzate. Questa beta release, realizzata solo per i nostri beta tester, aveva come scopo principale il test delle performance. Il risultato e' stato davvero impressionante! Tutti hanno riscontrato un ottimo FPS. Creeremo presto qualche nuovi video o immagini per mostrarvi i tanti cambiamenti effettuati negli ultimi giorni: - nuovi box, con nuovi interni - nuove tribune principali - nuovo podio - nuove dettagli aggiunti sul tracciato Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 Grazie di quello che state facendo per NKP, curiosit Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurovr Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 Alla Casanova Savelli c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted February 22, 2010 Author Share Posted February 22, 2010 La cosa bella del Mugello e' che e' una pista adatta a tutte le categorie. Esaltante con le auto di grossa cilindrata, con punte di 250 orari nel rettineo finale, ma anche bellissima per le auto piu' piccole. Il circuito e' molto tecnico e con continue variazioni altimetriche e di camber del circuito. E' davvero bello guidarci dentro. Il circuito e' molto lungo, ma non noioso. In pista finora abbiamo avuto delle gare di test molto combattute con ogni categoria. Considera che il campionato ufficiale delle 500 Abarth, quello vero, e' fatto sulla versione completa dle circuito (5,2 km). Ci sono molti punti in cui puoi superare e spesso ti trovi a combattere continuamente per tutto il tracciato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts