Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2010 Mod


Rot Teufel

Recommended Posts

se c'è ancora spazio mi piacerebbe aggregarmi....sebbene sono agli inizi con i rally.

il mio nick di registrazione a RSRBR 10 è Aretrius (numero gara 130)

Aggiudicato.......

PS x Gigi : ognuno parteciperà al campionato che desidera, io potrei comunicare il nome dei partecipanti prendenti punti per il team ogni settimana , ma se non lo faccio prenderanno punti per il team i primi 3 classificati, gli altri comunque prenderanno punti per loro stessi.

Per quanto riguarda le sessioni pubbliche ci si mette d'accordo (soprattutto sull'ora) e se vogliamo farcele solo per il team le facciamo con PSW.

Chiedo cortesemente a chi fosse seriamente interessato (GIGI e Schumi1985)ad iscriversi all'Italian Team di comunicarmi i propri dati come ha fatto Aretrius (servono 1 manager e 4 piloti minimo)

Al momento posso accettare:

MARCUSPIA (Manager)

URU

ARETRIUS

GIGI, se vuoi comunicami anche il tuo numero di iscrizione RSRBR.

PS: io il logo del team l'ho anche fatto (ma fà veramente C..re) stasera ve lo pubblico qui così chi volesse farne uno migliore o apportare modifiche al mio è assolutamente autorizzato. Unico limire 500x100 PCS

Edited by MARCUSPIA
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • uru

    14

  • MARCUSPIA

    10

  • bito

    10

  • Rot Teufel

    7

Top Posters In This Topic

quindi riassumendo, se ho ben capito, mi basta scaricare i 2 update che seppur riferiti al 2009 vanno bene per il 2010?? Ed eventualmente per l'offline scaricare ogni singola track e inserirla nella cartella sopracitata??

Scusatemi ma io con il francese ci bisticcio pi

Link to comment
Share on other sites

quindi riassumendo, se ho ben capito, mi basta scaricare i 2 update che seppur riferiti al 2009 vanno bene per il 2010?? Ed eventualmente per l'offline scaricare ogni singola track e inserirla nella cartella sopracitata??

Scusatemi ma io con il francese ci bisticcio pi

Link to comment
Share on other sites

Domanda, ma a voi su queste speciali gira fluido? Io quando ho molti oggetti a bordo strada (piante) si rallenta al linite del giocabile....

Anche a me. Le ho provate tutte ma molte sono ingiocabili. La migliore

Link to comment
Share on other sites

Chiedo cortesemente a chi fosse seriamente interessato (GIGI e Schumi1985)ad iscriversi all'Italian Team di comunicarmi i propri dati come ha fatto Aretrius

GIGI, se vuoi comunicami anche il tuo numero di iscrizione RSRBR.

Ti avevo dato tutto in PM se non sbaglio, cmq:

Anticipamanovai

702

Sciao

Edited by gigi
Link to comment
Share on other sites

Chiedo cortesemente a chi fosse seriamente interessato (GIGI e Schumi1985)ad iscriversi all'Italian Team di comunicarmi i propri dati come ha fatto Aretrius

GIGI, se vuoi comunicami anche il tuo numero di iscrizione RSRBR.

Ti avevo dato tutto in PM se non sbaglio, cmq:

Anticipamanovai

702

Sciao

OK aggiornamento Italian Team:

Marcuspia

URU

ARETRIUS

GIGI

Ne manca solo 1 per potersi iscrivere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.