GRT2 Key GRATIS - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ragazzi c'è la possibilità di avere gtr 2 gratis,è una operazione pubblicitaria tedesca.

La patch per l'online (cliccare su online functionality patch):

e andare qui e inserire nello spazio la propia mail :

arriverà al vostro indirizzo un seriale di convalida della vostra copia.

Non si tratta di un operazione illegale.

Neanche lo scaricamento della immagine del gioco è illegale poichè quello che conta è come attivo la copia del gioco.

fatto e testato ieri sera funziona perfettamente

:thumbsup:

Edited by Cigno
Link illegali
Posted

Non penso proprio che sia legale... con quale licenza regalano questi seriali ? perch

Posted

Al momento credo siano proprio dei serial illegali, in quanto ogni serial

Posted (edited)

perchè illegale???

me l'hanno segnalata come una operazione pubblicitaria tedesca

:blink:

poi cosa vuol dire stato degli avvertimenti con 1 tacca rossa e perchè??

Edited by Pity91
Posted

Credo di aver spiegato bene il motivo della rimozione dei links nel post precedente, altrettanto il motivo dell'avvertimento. Considerato il fatto che i serials sono legati alle copie "fisiche" di GTR2, non credo siano link legali, in quanto chiunque può "attivare" una copia di GTR2...che senso ha quindi reperire un serial se si dispone già dell'originale con proprio serial annesso?

Che un qualsiasi sito, non leagato ai SimBin sopratutto, pubblichi o mandi codici come fossero caramelle mi dà da pensare.

Posted

boh questo

Posted

Ok, qualsiasi cosa voglia dire, ritenendo opportuno che i serials provengano da dubbia fonte "legale", ribadisco che ho semplicemente ritenuto opportuno eliminare i files.

10. E' rigorosamente vietato parlare di warez, crack e software illegale. I thread contenenti questi argomenti non saranno chiusi, ma direttamente cancellati. Non
Posted

Ok, qualsiasi cosa voglia dire, ritenendo opportuno che i serials provengano da dubbia fonte "legale", ribadisco che ho semplicemente ritenuto opportuno eliminare i files.

10. E' rigorosamente vietato parlare di warez, crack e software illegale. I thread contenenti questi argomenti non saranno chiusi, ma direttamente cancellati. Non
Posted

Se il gioco, originale, è in omaggio...il serial per l'online DEVE già esserci...

Se leggessi per intero....

...Non è altresì consentito utilizzare questo forum per richiedere o scambiare file di dubbia provenienza e/o utilizzo...
Posted

Se il gioco, originale,

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.