Pity91 Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 (edited) ragazzi c'è la possibilità di avere gtr 2 gratis,è una operazione pubblicitaria tedesca. La patch per l'online (cliccare su online functionality patch): e andare qui e inserire nello spazio la propia mail : arriverà al vostro indirizzo un seriale di convalida della vostra copia. Non si tratta di un operazione illegale. Neanche lo scaricamento della immagine del gioco è illegale poichè quello che conta è come attivo la copia del gioco. fatto e testato ieri sera funziona perfettamente Edited December 10, 2009 by Cigno Link illegali
Davide Milite Molino Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Non penso proprio che sia legale... con quale licenza regalano questi seriali ? perch
Cigno Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Al momento credo siano proprio dei serial illegali, in quanto ogni serial
Pity91 Posted December 10, 2009 Author Posted December 10, 2009 (edited) perchè illegale??? me l'hanno segnalata come una operazione pubblicitaria tedesca poi cosa vuol dire stato degli avvertimenti con 1 tacca rossa e perchè?? Edited December 10, 2009 by Pity91
Cigno Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Credo di aver spiegato bene il motivo della rimozione dei links nel post precedente, altrettanto il motivo dell'avvertimento. Considerato il fatto che i serials sono legati alle copie "fisiche" di GTR2, non credo siano link legali, in quanto chiunque può "attivare" una copia di GTR2...che senso ha quindi reperire un serial se si dispone già dell'originale con proprio serial annesso? Che un qualsiasi sito, non leagato ai SimBin sopratutto, pubblichi o mandi codici come fossero caramelle mi dà da pensare.
Cigno Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Ok, qualsiasi cosa voglia dire, ritenendo opportuno che i serials provengano da dubbia fonte "legale", ribadisco che ho semplicemente ritenuto opportuno eliminare i files. 10. E' rigorosamente vietato parlare di warez, crack e software illegale. I thread contenenti questi argomenti non saranno chiusi, ma direttamente cancellati. Non
Pity91 Posted December 10, 2009 Author Posted December 10, 2009 Ok, qualsiasi cosa voglia dire, ritenendo opportuno che i serials provengano da dubbia fonte "legale", ribadisco che ho semplicemente ritenuto opportuno eliminare i files. 10. E' rigorosamente vietato parlare di warez, crack e software illegale. I thread contenenti questi argomenti non saranno chiusi, ma direttamente cancellati. Non
Cigno Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Se il gioco, originale, è in omaggio...il serial per l'online DEVE già esserci... Se leggessi per intero.... ...Non è altresì consentito utilizzare questo forum per richiedere o scambiare file di dubbia provenienza e/o utilizzo...
Recommended Posts