Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

i prezzi pèer rf2 incirce sono 40 euto per il gioco base più 10 ogni anno per l' online

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    42

  • amaglio Emanuel

    26

  • winters79

    21

  • aga04 aka Gufo_Tave

    17

Oggi vi mostriamo alcuni screen con le livree della Larrousse Ford LH94...

LH94-1.jpgLH942.jpgLH943.jpg

Edited by alesanchez
Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Ok,bene...Dopo quasi un mese credo,mi hanno dato il via libera per postare l'intro del mod 1994 che ormai avevo realizzato da un bel pò di tempo.Non mi chiedete se è vicino il rilascio...non so niente.Però vi posso assicurare che Alesanchez e il team F1 SR sta ancora lavorando duramente per completare un mod all'altezza (come se dubbi ci fossero) dei suoi precedenti.

Mi scuso se non è Ale a postare il video ma siccome stavo aspettando e mi hanno detto che potevo metterlo non ho perso tempo.

Siccome la prima era andata bene (98) ho ritentato la fortuna delle scene reali replicate nel gioco.

Spero che vi piaccia come video e colgo l'occasione per segnalarvi il nuovo sito e forum degli F1SR:

http://f1-sim-racer.co.uk/

http://f1-sim-racer....index.php/forum

Questo messaggio

Link to comment
Share on other sites

Complimentoni per il video e speriamo esca presto la mod.Non ci sto più nella pelle.

Ho una domanda a Beppe:il circuito di Aida che hai usato per il video è quello che c'è in circolazione o è uno nuovo che verrà inserito nel pacchetto piste del mod?

Inoltre vorrei chiedere agli autori del mod se verrà inserita la funzione "limitatore ai box" .Essendo che io vorrei avere la possibilità di usare le altre piste del mondiale e che, da Monaco in poi,hanno la corsia box limitata, vorrei sapere se sarà già integrato nella fisica oppure no.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Ho una domanda a Beppe:il circuito di Aida che hai usato per il video è quello che c'è in circolazione o è uno nuovo che verrà inserito nel pacchetto piste del mod?

Aida è il circutio che c'è in circolazione con texture aggiornate. :D

Link to comment
Share on other sites

Ok,bene...Dopo quasi un mese credo,mi hanno dato il via libera per postare l'intro del mod 1994 che ormai avevo realizzato da un bel pò di tempo.

In effetti avevo notato qualcosa di famigliare... ottimo lavoro, Giuseppe :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.