Guest acco Posted December 6, 2009 Posted December 6, 2009 Salve raga ho da poco comprato questo volante http://www.informaticaperte.it/immagini/00738483.jpg ovvero il Thrustmaster Ferrari GT Experience, volevo chiedervi per prima cosa se lo trovate un buon volante, e poi gradirei settarlo per rFactor? Mi potete suggerire qualche cosa? grazie!!
Guest TroyBayliss21 Posted December 7, 2009 Posted December 7, 2009 non so quanto tu abbia speso ma peggio nn potevi scegliere. sfruttano certi simboli per attrarre le persone all'acquisto ma poi si rivelano prodotti scadenti. se vuoi un consiglio, torna dal negoziante e cambialo, prendendoti un bel prodotto della logitech e andrai piu sul sicuro.
Guest cosm1 Posted December 7, 2009 Posted December 7, 2009 non so quanto tu abbia speso ma peggio nn potevi scegliere. sfruttano certi simboli per attrarre le persone all'acquisto ma poi si rivelano prodotti scadenti. se vuoi un consiglio, torna dal negoziante e cambialo, prendendoti un bel prodotto della logitech e andrai piu sul sicuro. non posso che quotare, per curiosit
Recommended Posts