gigi Posted December 7, 2009 Posted December 7, 2009 (edited) dopo aver provato entrambi i mod un pò di più (ma non troppo), mi sono fatto un'idea generale... in generale RBR-OnLine mi convince di più come fisica e come FFb anche se secondo c'è un pò troppo grip sul fuoristrada (ho provato solo quello) e il FFb è un pò troppo duro.. cioè quando anni fa mi capitava di fare il pirla fuoristrada col 106 il volante era morbidissimo, qui invece sembra di guidare su asfalto. cmq in generale non mi dispiace. ma è possibile togliere la musica dai replay?! di real rally mi sembra fatta meglio la parte dell'interfaccia, mi piace la visuale in-car con FOV molto convincente e il non troppo grip sul fuoristrada, sempre utilizzando in entrambi i mod il 106. Considera sempre che qui si simulano vetture da corsa e non delle stradali. Qundo si va su terra si hanno gomme da terra, ammortiizzatori e geometrie da terra...la tenuta di strada è molto alta....fidati che ne ho fatte di gare su terra... :!!: Altra cosa....provali entrambi su asfalto e dimmi Edited December 7, 2009 by gigi
steve67 Posted December 8, 2009 Posted December 8, 2009 Ciao a tutti. Sto provando per la prima volta RBR Online. Non mi funziona il cambio ad H del G25 come in RBR normale. Sbaglio qualcosa o non si puo' usare?
gigi Posted December 9, 2009 Posted December 9, 2009 Ciao a tutti. Sto provando per la prima volta RBR Online. Non mi funziona il cambio ad H del G25 come in RBR normale. Sbaglio qualcosa o non si puo' usare? Esiste un plugin apposito per falo funzionare... Su real Rally
steve67 Posted December 9, 2009 Posted December 9, 2009 Esiste un plugin apposito per falo funzionare... Su real Rally
BoNI Posted December 9, 2009 Author Posted December 9, 2009 ma le piste 'extra' dove le vado a selezionare con rbr-online?! con realrally ho scoperto per sbaglio che si trovano in 'plugin', ma con rbronline i menu del gioco vengono 'tagliati'...
gigi Posted December 9, 2009 Posted December 9, 2009 ma le piste 'extra' dove le vado a selezionare con rbr-online?! con realrally ho scoperto per sbaglio che si trovano in 'plugin', ma con rbronline i menu del gioco vengono 'tagliati'... Non ho installato online, comunque le speciali extra dovrebbero essere nel men
VENTU Posted December 14, 2009 Posted December 14, 2009 lo shifter plugin viene installato automaticamente da rbro.. basta attivarlo dal gioco liscio e lanciare rbro!!! le piste extra ci sono, pribram 1&2, rallysprint, canyon, SS12 portugual e tante altre reverse!
Recommended Posts