RBR-OnLine vs RealRally - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR-OnLine vs RealRally

Recommended Posts

Posted

dopo aver provato entrambi i mod un p

Posted (edited)

dopo aver provato entrambi i mod un pò di più (ma non troppo), mi sono fatto un'idea generale...

in generale RBR-OnLine mi convince di più come fisica e come FFb anche se secondo c'è un pò troppo grip sul fuoristrada (ho provato solo quello) e il FFb è un pò troppo duro.. cioè quando anni fa mi capitava di fare il pirla fuoristrada col 106 il volante era morbidissimo, qui invece sembra di guidare su asfalto. cmq in generale non mi dispiace. ma è possibile togliere la musica dai replay?!

di real rally mi sembra fatta meglio la parte dell'interfaccia, mi piace la visuale in-car con FOV molto convincente e il non troppo grip sul fuoristrada, sempre utilizzando in entrambi i mod il 106.

Considera sempre che qui si simulano vetture da corsa e non delle stradali. Qundo si va su terra si hanno gomme da terra, ammortiizzatori e geometrie da terra...la tenuta di strada è molto alta....fidati che ne ho fatte di gare su terra... :!!:

Altra cosa....provali entrambi su asfalto e dimmi

Edited by gigi
Posted

ma il feeling con rbr-online

Posted

Ciao a tutti.

Sto provando per la prima volta RBR Online.

Non mi funziona il cambio ad H del G25 come in RBR normale.

Sbaglio qualcosa o non si puo' usare?

Posted

Ciao a tutti.

Sto provando per la prima volta RBR Online.

Non mi funziona il cambio ad H del G25 come in RBR normale.

Sbaglio qualcosa o non si puo' usare?

Esiste un plugin apposito per falo funzionare...

Su real Rally

Posted

Esiste un plugin apposito per falo funzionare...

Su real Rally

Posted

ma le piste 'extra' dove le vado a selezionare con rbr-online?!

con realrally ho scoperto per sbaglio che si trovano in 'plugin', ma con rbronline i menu del gioco vengono 'tagliati'...

Posted

ma le piste 'extra' dove le vado a selezionare con rbr-online?!

con realrally ho scoperto per sbaglio che si trovano in 'plugin', ma con rbronline i menu del gioco vengono 'tagliati'...

Non ho installato online, comunque le speciali extra dovrebbero essere nel men

Posted

lo shifter plugin viene installato automaticamente da rbro.. basta attivarlo dal gioco liscio e lanciare rbro!!!

le piste extra ci sono, pribram 1&2, rallysprint, canyon, SS12 portugual e tante altre reverse!