Jump to content

Videogamesfestival: 19/20 dicembre a Villa Torlonia a ROMA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • David Nivola

    3

  • matador

    3

  • nanni1289

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest mattxxx

al simulatore potrete provare in anteprima anche il nuovo F1 2007 Mod degli MMG!

Vedi di riservarmi almeno 1 ora di prove private :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Guest MDG ITA

Complimenti Nicola e raffaele siete dei grandi.... oggi nella postazione sono stato da DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

che posso dire Ragazzi provare per credere una senzazione davero unica e poi con la pedaliera idraulica e una cosa fantastica sembra di guidare veramente una monoposto... e che dire del volante strepitoso davvero dei pezzi unici

Edited by MDG ITA
Link to comment
Share on other sites

un saluto a tutti quelli che sono venuti a trovarci in questo primo giorno, in particolare a Tommaso "Tom Tom" Le Rose e Roberto "Schreck" Boldrini :thumbsup:

un grande grazie ed un abbraccio all'amico David Greco, che tutti noi abbiamo ODIATO dopo che in due giri aveva abbassato i nostri migliori tempi di CINQUE secondi! :clap::ehhh:

post-2-1261265498639_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest moslergt44

Complimenti per la manifestazione..ho trovato un'ottima accoglienza dallo staff drivingitalia e Manu-fatory..ho potuto apprezzare finalmente lo

splendito lavoro portato a termine da Raffaele con la sua postazione, poiche' avevo avuto modo di vedere quando ancora era in fase di realizzazione,

sono veramente rimasto stupito dalla qualita' del lavoro, della professionalita' messa in campo..mi sento proprio di dirlo "un'opera d'arte"..

Il non plus ultra della simulazione..

Controindicazioni:assuefazione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.