Drivers schede video NVIDIA - Page 8 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Nvidia, gravi falle di sicurezza nei driver Windows: aggiornate per non correre rischi.

https://www.tomshw.it/hardware/nvidia-gravi-falle-di-sicurezza-nei-driver-windows-aggiornate-per-non-correre-rischi/

Vulnerabilita' sfruttabili solo con accesso fisico al PC....mah....mi pare molto poco vulnerabile allora, io cmq ve la segnalo, tanto per buttarla la'.... 😄

Edited by Igor71
  • 2 months later...
Posted

Ieri sono usciti i nuovi driver Nvidia che abilitano due funzioni molto interessanti da pannello 

1) Sharpening mode

2) Low Latency

Io li sto scaricando, voi avete provato?

• 5 months later...
Posted (edited)

come si fa ad avere driver vecchi nvidia?

ho provato la ricerca sul loro sito ma il più vecchio è il 430...c'è un modo per avere quelli più vecchi ancora?

Edited by rdasisva
Posted

ho risolto i problemi grafici reinstallando il gioco   e usando il driver nuovo...paura passata,,,

Posted

ragazzi ho una 2070 super con i7 9700 k 32GB di ram e un m.2 come ssd.

Ho un problema sia a 1080p che a 1440p assetto corsa mi crea stutter. iRacing in maniera sicuramente ridotta ma in tutti i giochi mi ritrovo questo problema a voi come va?

Posted
18 hours ago, Denial84 said:

ragazzi ho una 2070 super con i7 9700 k 32GB di ram e un m.2 come ssd.

Ho un problema sia a 1080p che a 1440p assetto corsa mi crea stutter. iRacing in maniera sicuramente ridotta ma in tutti i giochi mi ritrovo questo problema a voi come va?

Disinstalla Geforce Experience 😉

Posted

Ho  dovuto piallare Windows , disattivato compressione della memoria e attivato il profilo xmp2 sulle Ram ora si può fare! 😄

• VELOCIPEDE unpinned this topic