EmaPa88 Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 kmq mi sa che va a ****,un mio amico ce l'ha e appena messo dentro gli andava correttamente... o.0
Guest Birel Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 boh sembra un problema di driver o boh...mi servirebbero pi
benvelor Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 se non vuoi prendere un volante puoi ripiegare su un joystick (non joypad, eh) analogico tipo l'attack 3 (o roba simile) della logitech: l'ho usato parecchio e mi ci sono trovato bene
Guest Birel Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 io ho letto e ha detta di molti il joystick xbox360 era il migliore in assoluto
brenno Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 Gente ma qua si parla di un simulatore. Con un joystick o joypad,
Guest cosm1 Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 (edited) Gente ma qua si parla di un simulatore. Con un joystick o joypad, è inutile pensare di usare rfactor, ci si butta in un qualunque arcade di auto e sicuramente tutti i problemi di calibrazione non ci saranno. Con un joypad o joystick in internet non potrete mai correre online in quanto quasi tutti i server hanno gli aiuti disabilitati ad eccezione della frizione automatica. Anche se si corre offline, non ci si gusta un bel niente, perchè mettiamo un mod come l'endurance che ti fanno una fisica eccezionale, specie nelle sensazioni al volante, col joypad vanno tutte perse. Qua nessuno vi obbliga a comprare un G25, ma si trovano comunque un sacco di occasioni specie nei siti d'aste online, di volante che seppur datati, offrono un realismo di guida che il joypad non dà. non posso che quotare, anche io avevo iniziato cosi ma addirittura con la tastiera, finquando guidi una rhez va bene ma appena passi ad una rf3 diventa quasi impossibile guidare...credetemi con il volante è tutta un'altra cosa, è come giocare a calcio in pantofole e poi passare agli scarpini con tacchetti...diffondiamo il buon uso dei simulatori, se ci si vuole divertire senza impegno ci sono tantissimi altri titoli che non richiedono particolari abilità se non il pollice + veloce Edited January 9, 2010 by cosm1
EmaPa88 Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 (edited) Gente ma qua si parla di un simulatore. Con un joystick o joypad, è inutile pensare di usare rfactor, ci si butta in un qualunque arcade di auto e sicuramente tutti i problemi di calibrazione non ci saranno. Con un joypad o joystick in internet non potrete mai correre online in quanto quasi tutti i server hanno gli aiuti disabilitati ad eccezione della frizione automatica. Anche se si corre offline, non ci si gusta un bel niente, perchè mettiamo un mod come l'endurance che ti fanno una fisica eccezionale, specie nelle sensazioni al volante, col joypad vanno tutte perse. Qua nessuno vi obbliga a comprare un G25, ma si trovano comunque un sacco di occasioni specie nei siti d'aste online, di volante che seppur datati, offrono un realismo di guida che il joypad non dà. non posso che quotare, anche io avevo iniziato cosi ma addirittura con la tastiera, finquando guidi una rhez va bene ma appena passi ad una rf3 diventa quasi impossibile guidare...credetemi con il volante è tutta un'altra cosa, è come giocare a calcio in pantofole e poi passare agli scarpini con tacchetti...diffondiamo il buon uso dei simulatori, se ci si vuole divertire senza impegno ci sono tantissimi altri titoli che non richiedono particolari abilità se non il pollice + veloce quoto anche io.con il volante è tutt'altra cosa,migliorano di netto le sensazioni di guida e si sfrutta al massimo il simulatore.anche io ho iniziato con il pad e poi sono passato al volante.c'è solo una cosa dell'uso dei pad che mi sembra strana: c'è gente che usa pad o tastiere(come lo stesso birel.lo conosco perchè sta in un forum dove sono anche io)che va nettamente più veloce rispetto a chi usa il volante(io,per esempio,con il G25 prendo in media 5 secondi da lui ) Edited January 9, 2010 by Lestart
Recommended Posts